Sara Croce pazzesca, corpo perfetto in bikini! – FOTO

Sara Croce è pazzesca. La modella sfoggia il suo corpo perfetto indossando un bikini. Lo scatto ha mandato in tilt Instagram!

Sara Croce pazzesca, corpo perfetto in bikini!
Sara Croce pazzesca. Fisico perfetto in bikini. Screenshoot da Instagram

Sara Croce pazzesca, corpo perfetto in bikini!

Sara Croce è pazzesca. Su Instagram la modella ha pubblicato un postche ha mandato in tilt la piattaforma social. La “Bonas” di “Avanti un altro” ha lasciato senza fiato i suoi followers con una foto in bianco e nero in cui sfoggia il suo corpo perfetto e statuario. Nello scatto full frontal, la Croce è coperta solo da un bikini. Un indumento che mette in risalto tutto le magnifiche forme della giovanissima modella lombarda. A completare l’immagine c’è il visto dolce e delicato della showgirl che guarda pare ammirare qualcosa verso l’alto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Cecilia Rodriguez da urlo, forme sinuose incontenibili in costume – FOTO

 QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @saracroce98

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Ines Trocchia spettacolare, che sensualità sul letto – FOTO

Sara Croce ha utilizzato questo post per ringraziare il suo personal trainer. In pratica, la modella ha voluto svelarci uno dei segreti della sua bellezza. Una bellezza che difficilmente passa in osservata. Una bellezza magnetica che cattura inevitabilmente. Lo si può notare dai tantissimi likes sotto ogni post pubblicato dalla Croce. Questa foto, ad esempio, ha ottenuto ben 84 mila likes. Un apprezzamento leggibile anche nella sezione commenti.

Impostazioni privacy