Sara Croce, il lato B è un panorama mozzafiato, mai vista una tuta così aderente

Sara Croce si rilassa a modo suo in alta montagna, sullo sfondo un panorama splendido ma il suo fisico esplosivo risalta in primo piano

Quando Sara Croce entra in onda ad Avanti un Altro, è sempre uno spettacolo memorabile. La modella pavese è una delle punte di diamante del cast del popolare quiz show di Canale 5 e insieme alle altre bellezze del minimondo contribuisce all’audience elevatissima del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Sara Croce, il lato B è un panorama mozzafiato, mai vista una tuta così aderente
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, Bonas di soprannome e di fatto

Il format in onda ogni sera alle 18.45 su Canale 5 e che intrattiene il pubblico anche la domenica in prime time è un successo di pubblico fin dall’inizio. Come detto, grazie soprattutto alle splendide modelle che lo popolano e che creano scompiglio con i loro ingressi sulla scena, per destabilizzare il pubblico e i concorrenti. Sara, la amatissima Bonas, è diventata grazie al programma e alle sue apparizioni a Ciao Darwin come Madre Natura una delle bellezze più in voga su Instagram. Oltre un milione di followers per lei, tutti estasiati dal suo fascino e dalla sua sensualità spettacolari. Sia in onda che sul web, regala spesso momenti davvero speciali agli ammiratori, sotto forma di scatti mozzafiato che non possono assolutamente passare inosservati.

Sara Croce, in alta montagna tocca vette elevatissime di fascino

Sara Croce, il lato B è un panorama mozzafiato, mai vista una tuta così aderente
Sara Croce (screen shot Instagram)

In questi giorni, Sara si sta concedendo un po’ di vacanza sulle Alpi, a Bormio. Giorni particolari, in una location esclusiva e in uno scenario di alta montagna davvero da urlo. Ce lo mostra lei stessa con i suoi scatti di oggi, in cui, affacciandosi dalla terrazza del suo albergo, ammira le stupende montagne innevate del luogo. Ma inevitabilmente, il panorama che attira l’attenzione di tutti è quello che propone lei in primo piano, esaltando la sua fisicità prorompente con una tutina aderentissima e attillata che fa risaltare tutte le sue curve. Prima una posa da seduta, in cui possiamo ammirare le gambe affusolate e perfette e il suo lato A, quindi, in piedi, dando le spalle all’obiettivo e mettendo in mostra un lato B che scatena una autentica valanga di like e commenti. “Le montagne prima che passassi tu erano colline“, uno dei messaggi più arditi lasciati dai followers. Le curve di Sara, effettivamente, appaiono più incontenibili che mai. “Per favore, basta, così non riesco a dormire“, scrive un altro utente, chiedendo letteralmente pietà. Difficile resistere a cotanta sensualità, che ormai da qualche tempo è entrata di diritto nel cuore di tutti gli italiani.

Impostazioni privacy