Sara Croce si allena in palestra: la tuta aderente non contiene nulla

Sara Croce si tiene in gran forma e mostra ai suoi ammiratori il risultato degli allenamenti in palestra: curve sinuose in tuta attillata

La bellezza di Sara Croce è perfezione pura, o quanto meno ci va davvero molto vicino. La popolare modella e showgirl di Avanti un Altro incanta costantemente i fan, sia con gli scatti sui social che con le apparizioni in onda nel quiz show di Canale 5.

Sara Croce si allena in palestra: la tuta aderente non contiene nulla
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, la Bonas di Avanti un Altro colpisce ancora

E’ già qualche anno che Sara si è imposta tra le bellezze di punta del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Bionda, sguardo di ghiaccio, silhouette slanciata, la modella pavese classe 1998 esibisce un fascino dalla sensualità clamorosa, che ottiene riconoscimenti dall’apprezzamento dei telespettatori e dei tanti ammiratori sul web. Non a caso, Sara è diventata una delle influencer maggiormente in voga nell’ultimo periodo, superando addirittura un milione di followers su Instagram. Una cifra che spiega molto di quanto la Bonas sia entrata nella mente e nel cuore dei fan. Una bellezza da favola, come detto, la sua, che in qualsiasi situazione si esprime al massimo. Ma bastano davvero soltanto i doni di…Madre Natura? (ruolo che tra l’altro ha incarnato benissimo a Ciao Darwin, strappando come sempre applausi a scena aperta) Certo che no. Sara sa bene di dover curare il proprio aspetto, e lo fa a dovere, tenendosi sempre in gran forma.

Sara Croce, in palestra seducente e incontenibile: primo piano da paura

Sara Croce si allena in palestra: la tuta aderente non contiene nulla
Sara Croce (screen shot)

Lei stessa, nell’ultimo scatto sui social, ci porta all’interno della sua routine di allenamento. La foto la ritrae in palestra, in un momento di pausa tra i vari esercizi. Il filtro in bianco e nero, come sempre, conferisce un fascino dall’aura ancora più particolare a Sara. Che con sguardo e sorriso super seducenti guarda dritta nell’obiettivo e mette in mostra, all’interno di una tuta attillatissima e aderente, il solito fisico scolpito e disegnato. Risaltano, in maniera inevitabile, le sue curve sinuose, in particolare la scollatura che non può essere nascosta nemmeno da un top a collo alto e molto stretto. Per non parlare della curva dei suoi fianchi, che forse ancor di più fa sognare gli ammiratori ad occhi aperti. Like e commenti, manco a dirlo, si sprecano. Uno dei più azzeccati è, probabilmente: “Tu ci metti in croce tutti“. Un gioco di parole che rispecchia bene quanto la bellezza di Sara sia mozzafiato e devastante e capace di lasciare senza parole. Un capolavoro che non stanca davvero mai, in ogni sua forma.

Impostazioni privacy