Sara Croce è nuda: coperta a fatica solo da un velo

Sara Croce stende i fan. La modella e “bonas” di “Avanti un Altro” ha incantato tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. La foto in bianco e nero ha fatto scatenare i fan. Nei minuti successivi alla pubblicazione dello scatto, infatti, sono arrivati molti commenti e molti mi piace.

È il volto più giovane ed anche maggiormente menzionato di “Avanti un altro“. Il riferimento, ovviamente è a Sara Croce. La modella garlaschese è diventata in pochissimo tempo una certezza della TV italiana e, in particolare di Mediaset. Infatti, è proprio su Canale 5 che ha mosso i primi passi in TV partecipando, nel 2019, a Ciao Darwin e vestendo il ruolo di “Madre Natura“. Ora, da qualche stagione, è la “Bonas” di “Avanti un Altro“.

Sara Corce
Sara Croce

Sempre in compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Paolo Bonolis e Luca Laurenti potrebbero essere definiti i Mecenate di Sara Croce. la premiata coppia, in un certo senso, è come se avesse adottato la modella classe 1998. Infatti, tutti i passi che la garlaschese ha compiuto in televisione sono avvenuti sempre in compagnia dei due conduttori-amici. Era il 2019 quando Sara Croce, per la prima volta, affrontava la ripida scalinata di “Ciao Darwin”. In quell’occasione la modella era “Madre Natura”. Un ruolo e, più in generale, un’apparizione che le ha consentito di compiere il grande e definitivo balzo televisivo entrando, poi a far parte del cast di “Avanti un Altro” in cui ha ereditato il ruolo di “Bonas” da Laura Cremaschi che, invece, ha “cambiato” mansione, diventando la “regina del web”.

Sara Croce, che scatto su Instagram: si vede tutto!

Grandi endorsement Sara Croce li riceve anche sui social. In particolare su Instagram dove è molto seguita. Sulla nota piattaforma social, la modella ha un seguito composto da oltre un milione di utenti che rispondo “presente” ogni qual volta la Croce posta qualcosa di nuovo. Una foto e un video che vedono coinvolta la modella, infatti, sono sempre ricchi di commenti e mi piace. Una consuetudine che è andata via via sempre più rinforzandosi nel corso del tempo. Questo è dovuta anche alla grande frequenza con cui la modella pubblica sui social i suoi post. L’ultimo scatto pubblicato dalla modella garlaschese ha, letteralmente scatenato i fan. Sono, infatti, molto numerosi i commenti e i mi piace ottenuti dal post che vede Sara Croce posare sul fianco destro. Le curve della modella sono praticamente scoperte. Infatti, la vestaglia, con cui la Croce tenta di coprirsi, scivola via. Il filtro in bianco e nero mette in evidenza ancora di più la bellezza della modella. 

Sara Croce
Sara Croce
Impostazioni privacy