Sara Croce, proprio niente addosso: provocazione infinita – FOTO

Sara Croce in un doppio scatto che fa impazzire il popolo del web, la modella senza veli accende la fantasia più che mai

Se abbiamo imparato a conoscerla come la ‘Bonas‘, ci sarà un motivo. Nome di scena non poteva essere più azzeccato per Sara Croce, una delle bellezze che stanno conquistando la tv e il web, entrando di prepotenza nel cuore degli italiani per non uscirne più.

Sara Croce, proprio niente addosso: purezza e provocazione infinita - FOTO
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, ad Avanti un Altro è spettacolo continuo con lei

In molti, sanno sicuramente benissimo di chi stiamo parlando. Per chi ancora non la conoscesse, facciamo le presentazioni. Sara, classe 1998, è una modella pavese, diventata celebre grazie ai programmi di Paolo Bonolis su Canale 5. A Ciao Darwin, l’abbiamo ammirata nei panni di una delle Madre Natura più celestiali di sempre. Da anni, è poi uno dei volti di punta di Avanti un Altro, il quiz game che si svolge nella fascia pre-serale, a partire dalle ore 18.45, prima del telegiornale delle ore 20.

Il programma ha maturato negli anni un grandissimo seguito di pubblico, anche, se non soprattutto, grazie al fascino di Sara e delle sue colleghe. La Croce e le varie Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e molte altre compongono il ‘minimondo’, fatto di fascino e sensualità senza pari, e irrompono spesso in scena creando scompiglio e lasciando senza fiato per la loro bellezza. Ormai, la ‘squadra’ agli ordini di Bonolis ha spopolato sul web. Sara conta oltre un milione di followers su Instagram e sconvolge sempre di più per la sua bellezza da capogiro.

Sara Croce senza veli, visione da infarto

Sara Croce, proprio niente addosso: purezza e provocazione infinita - FOTO
Sara Croce (screen shot Instagram)

Una bellezza che possiamo ammirare praticamente al naturale nell’ultimo post, che ci offre un primo piano devastante. I lunghi capelli biondi, i lineamenti delicati e lo sguardo da favola di Sara ci proiettano in un mondo fantastico, l’immagine ci fa intuire che la modella è senza veli. Il taglio della foto è piuttosto alto, le curve della scollatura si intravedono appena. Ma tanto basta affinché il web vada semplicemente in delirio, una bellezza così non si vede tanto spesso e gli ammiratori, come sempre, la omaggiano con like e messaggi entusiasti. “Come si chiama questo dipinto?”, “Eccolo, sta arrivando l’infarto, sei troppo bella”, “Ti vedo tutte le sere, sei meravigliosa”, e altri ancora, i commenti che spiegano bene quanto Sara sia davvero una delle bellezze del momento, e con una carriera a questo punto lanciatissima nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy