Sara Croce in un doppio scatto che fa impazzire il popolo del web, la modella senza veli accende la fantasia più che mai
Se abbiamo imparato a conoscerla come la ‘Bonas‘, ci sarà un motivo. Nome di scena non poteva essere più azzeccato per Sara Croce, una delle bellezze che stanno conquistando la tv e il web, entrando di prepotenza nel cuore degli italiani per non uscirne più.
Sara Croce, ad Avanti un Altro è spettacolo continuo con lei
In molti, sanno sicuramente benissimo di chi stiamo parlando. Per chi ancora non la conoscesse, facciamo le presentazioni. Sara, classe 1998, è una modella pavese, diventata celebre grazie ai programmi di Paolo Bonolis su Canale 5. A Ciao Darwin, l’abbiamo ammirata nei panni di una delle Madre Natura più celestiali di sempre. Da anni, è poi uno dei volti di punta di Avanti un Altro, il quiz game che si svolge nella fascia pre-serale, a partire dalle ore 18.45, prima del telegiornale delle ore 20.
Il programma ha maturato negli anni un grandissimo seguito di pubblico, anche, se non soprattutto, grazie al fascino di Sara e delle sue colleghe. La Croce e le varie Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e molte altre compongono il ‘minimondo’, fatto di fascino e sensualità senza pari, e irrompono spesso in scena creando scompiglio e lasciando senza fiato per la loro bellezza. Ormai, la ‘squadra’ agli ordini di Bonolis ha spopolato sul web. Sara conta oltre un milione di followers su Instagram e sconvolge sempre di più per la sua bellezza da capogiro.
Sara Croce senza veli, visione da infarto
Una bellezza che possiamo ammirare praticamente al naturale nell’ultimo post, che ci offre un primo piano devastante. I lunghi capelli biondi, i lineamenti delicati e lo sguardo da favola di Sara ci proiettano in un mondo fantastico, l’immagine ci fa intuire che la modella è senza veli. Il taglio della foto è piuttosto alto, le curve della scollatura si intravedono appena. Ma tanto basta affinché il web vada semplicemente in delirio, una bellezza così non si vede tanto spesso e gli ammiratori, come sempre, la omaggiano con like e messaggi entusiasti. “Come si chiama questo dipinto?”, “Eccolo, sta arrivando l’infarto, sei troppo bella”, “Ti vedo tutte le sere, sei meravigliosa”, e altri ancora, i commenti che spiegano bene quanto Sara sia davvero una delle bellezze del momento, e con una carriera a questo punto lanciatissima nel mondo dello spettacolo.