Sara Croce è mozzafiato. La modella ha regalato uno scatto mozzafiato ai suoi followers. La Croce ha utilizzato la foto per fare un annuncio ai propri fan.
Sara Croce è mozzafiato, la modella ha regalato uno scatto meraviglioso ai suoi fan. I followers della giovanissima showgirl lombarda, hanno subito preso d’assalto la piattaforma social mandandola praticamente in tilt. La “Bonas” di “Avanti un altro”, ha sfruttato l’ultimo post pubblicato su Instagram per fare un annuncio per i suoi fan. Sara Croce, infatti, ha ricordato che dal prossimo 24 Maggio le palestre, nelle regioni in zona gialla, potranno riaprire. La modella, quindi ha annunciato che dal prossimo Lunedì potrà riprendere ad allenarsi. L’ha fatto postando una foto in cui dà le spalle a chi osserva. Sara Croce indossa una tuta. In primo piano si può notare il pantalone giallo che esalta le forme della showgirl lombarda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–>>> Lucia Javorcekova, atmosfera bollente in costume – FOTO
QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @saracroce98
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–>>> Eleonora Boi splendida al sole, che scollatura – FOTO
Sara Croce è una delle modelle più ricercate e seguite di Instagram. La modella ha riscosso un grande successo fin dalla sua prima apparizione in TV quando “vestiva” i panni di Madre Natura in Ciao Darwin. I fan non fanno mai perdere la propria occasione per fare dei complimenti a Sara Croce. L’ultimo post pubblicato dalla modella ha raggiunto oltre 59 mila likes.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…