Sara Croce, mistero su Instagram: cosa c’è sotto il vestito?

Sara Croce sfodera come sempre tutto il suo fascino, la modella e showgirl in onda con un abito super provocante che incuriosisce i fan

Negli ultimi anni, Sara Croce è senza dubbio una delle bellezze che maggiormente sono entrate nel cuore degli italiani. E sta raccogliendo di continuo consensi a non finire in tv e sui social. La splendida modella e showgirl pavese si sta imponendo come una icona di fascino e sensualità con pochi eguali.

Sara Croce, mistero su Instagram: cosa c'è sotto il vestito?
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce illumina il Maurizio Costanzo Show: bellezza strabiliante che si conferma sempre più

Si era capito di essere di fronte a una bellezza decisamente non banale già quando l’abbiamo ammirata, praticamente ai suoi esordi, qualche anno fa in Ciao Darwin, come Madre Natura. Il programma di Paolo Bonolis del resto ha fatto da trampolino di lancio a diverse bellezze mozzafiato. E non sorprende che il conduttore l’abbia voluta, per diverse stagioni, nel cast di Avanti un Altro, come la Bonas. Un ruolo ricoperto con classe, eleganza e fascino malizioso semplicemente irresistibile per i telespettatori e per il pubblico in studio. La modella classe 1998 in questi anni ha fatto davvero strage di cuori, e in molti ci sono rimasti male quando, a giugno, Sara ha annunciato che non avrebbe fatto più parte del programma. Come Bonas, proveranno a non farla rimpiangere, e ne hanno tutti gli argomenti, Sophie Codegoni e Laura Cremaschi, che quanto a sensualità non scherzano affatto. Le gesta di Sara possiamo comunque continuare a seguirle sul suo profilo Instagram, sul quale la Croce vanta ormai da tempo oltre un milione di followers, e al Maurizio Costanzo Show, di cui è diventata una presenza fissa.

Sara Croce e un abito che insinua il dubbio: la visione in trasparenza accennata basta e avanza per viaggiare con la fantasia

Sara Croce, mistero su Instagram: cosa c'è sotto il vestito?
Sara Croce (screen shot Instagram)

Proprio in uno dei salotti più esclusivi della tv nostrana, Sara sta raccogliendo applausi come suo solito. La sua eleganza e il suo fascino, ormai già leggendari, si confermano sempre più. Nell’ultima puntata, ancora una volta, manco a dirlo, Sara ha lasciato tutti senza fiato con un abito estremamente particolare, in grado di esaltarne la silhouette sinuosa. Il disegno dell’abito lascia intravedere una trasparenza maliziosa, è solo un effetto ottico o è realtà? Non è facile sciogliere l’arcano. Tanto basta ai fan per viaggiare con la fantasia e ricoprirla, come al solito, di like e complimenti disparati.

Impostazioni privacy