Mini vestito e tacchi da sogno: Sara Croce accende l’estate

Sara Croce fa sognare su Instagram. La “Bonas” di “Avanti un altro” ha regalato ai suoi followers uno scatto che ha lasciato tutti gli utenti a bocca aperta. Sotto al post sono arrivati una miriade di reazioni positive, infatti, sono numerosi i commenti e i likes.

È tra le modelle più note d’Italia. Si è fatta conoscere al grande pubblico sin dal più tenera età. La storia di Sara Croce è nota a tutti. La modella garlaschese ha raggiunto il massimo della notorietà grazie a “Ciao Darwin“. Nel 2019, infatti, si è diventata nota grazie alla sua interpretazione di “Madre Natura“. Da allora il connubio della Croce con la coppia Bonolis-Laurenti è diventato molto forte. Infatti, la modella classe 1998 ha cominciato a prendere parte anche ad un altro programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ovvero “Avanti un altro”. Al programma la modella sta partecipando da diverse stagioni.

Sara Croce
Sara Croce

La Croce st interpretando il ruolo della “Bonas“, un personaggio che fino a qualche stagione fa era interpretato da Laura Cremaschi. Questo impegno sta regalando alla Croce una visibilità senza precedenti. Qualcosa di incredibile. I grandi ascolti fatti registrare dal quiz più irriverente della TV, inevitabilmente, si riversano anche su Instagram, andando a spulciare i dati della Croce sulla nota piattaforma social. I post sono ricchissimi di tanti commenti e molti “mi piace”. Dettagli che danno il senso di quanto la fama di Sara Croce sia cresciuta in maniera importante.

Sara Croce, il vestitino è mini: gambe in bella mostra e sorriso da KO

La “fan base” di Sara Croce è di oltre un milione. Un numero molto importante che continua a crescere in maniera costante ed importante. La modella, infatti, continua ad attirare sempre più nuovi followers. Nelle prossime settimane, quindi, è possibile che il seguito possa risultare ancora più grande. Una cosa che aiuta, in tal senso, è il fatto che la modella è molto attiva sul noto social. Infatti, pubblica spesso non soltanto dei post nel feed, ma anche numerose storie. Come detto, utilizzare in modo massiccio un social può aiutare ad aumentare il proprio seguito. I post pubblicati dalla Croce sono sempre molto ricchi di reazioni positive. Sono numerosi, ad esempio, i commenti pervenuti sotto all’ultimo post pubblicato qualche ora fa. Nello scatto in questione, Sara Croce indossa un abito di colore nero. Il vestito è piuttosto corto e non nasconde praticamente nulla. Le gambe, infatti, sono in bella vista. A rendere lo scatto più luminoso è il sorriso radioso che Sara Croce regala ai suoi fan.

Sara Croce
Sara Croce
Impostazioni privacy