Sara Croce ci ricasca ancora: il bikini è davvero mini – FOTO

Sara Croce per l’ennesima volta si mette in mostra al meglio, la modella e showgirl regala una visione celestiale in costume

La fantastica Sara Croce non si smentisce mai e si fa sempre notare per il suo fascino sublime e avvolgente. La modella e showgirl è ormai entrata a pieno titolo nel cuore degli italiani come una delle bellezze preferite in assoluto e continua a spopolare sui social e non solo.

Sara Croce lo rifa' ancora, fisico statuario in costume - FOTO
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, fascino sublime che d’estate risalta più che mai

In questi anni, Sara ha costruito la sua fama a partire dalle sue apparizioni televisive. A Ciao Darwin, nei panni di Madre Natura, prima, e poi ad Avanti un Altro, nei panni della Bonas. E’ stata, senza ombra di dubbio, una delle migliori armi a disposizione di Paolo Bonolis nei suoi programmi. Sara era uno dei volti di punta del popolare quiz show di Canale 5, passato alla storia per il suo format dinamico e divertente, ma non solo. Anche grazie alla presenza delle bellezze del ‘minimondo’, si è affermato come uno dei programmi più seguiti sul piccolo schermo in Italia. Dalla prossima stagione, però, Sara non ci sarà più. Il mese scorso ha infatti annunciato il suo addio al programma, concludendo un’esperienza che ha definito meravigliosa e che porterà sempre con sé. Al tempo stesso, i suoi fan porteranno sempre con loro immagini e ricordi di Sara, che quando entrava in onda era capace di regalare spettacolo allo stato puro. Ma si può, ugualmente, continuare a seguire le sue gesta sul suo profilo Instagram, e in molti lo faranno sicuramente. Sara si è costruita un seguito di ammiratori pazzesco, oltre un milione di followers. Che in questa estate, per i suoi scatti in giro per il Mediterraneo, restano davvero a bocca aperta.

Sara Croce nei luoghi del cuore, la silhouette in costume incanta e seduce: che spettacolo

Sara Croce lo rifa' ancora, fisico statuario in costume - FOTO
Sara Croce (screen shot Instagram)

Tra i posti preferiti di Sara, i fan di lunga data lo sanno, ci sono Capri e la penisola sorrentina, dove lei torna ogni volta che può. Ancora una volta, si rilassa in spiaggia, in una incantevole caletta dalla quale si può ammirare Capri quasi frontalmente. Il panorama è sensazionale, il suo fisico suadente in costume ancora di più. Un capolavoro seducente che risalta come al solito, visione incantevole in ogni dettaglio. Fianchi sinuosi, gambe perfette, scollatura micidiale. Sara colpisce ancora e raccoglie, manco a dirlo, consensi a destra e a manca.