Sara Croce manda tutti KO: lo sguardo è sensuale

Non ha bisogno di molto Sara Croce per incantare i suoi follower sui social. La bella valletta di Avanti un Altro regala spettacolo solamente con il suo sguardo sensuale, che manda ko i suoi follower. 

sara croce
Sara Croce- Da Instagram

È una Sara Croce in versione “dorata” quella che appare nel quotidiano post Instagram. Niente lato A o lato B in bella mostra per lei, che stavolta decide di mandare tutti metaforicamente al tappeto con la sola forza del suo sguardo e del suo fascino. Sensualissima l’ex Madre Natura di Ciao Darwin che nel primo pomeriggio di oggi ha condiviso una foto che la ritrae. Semplicemente lei, e il suo volto angelico, nessuna parola nella didascalia ma pieno di mi piace assicurato.

In poco tempo il post ha raggiunto quota 17 mila, e il conteggio aumenta di minuto in minuto. A dimostrazione che anche senza mostrarsi in intimo o in costume, la bella Sara è capace di conquistare i suoi tantissimi fan.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova in topless in spiaggia 

Sara Croce, protagonista ad Avanti un Altro

Sara Croce meravigliosa
Sara Croce incanta con il sio sguardo. Screenshoot da Instagram

Per ammirare Sara Croce in tutta la sua bellezza è sufficiente accendere la tv su Canale 5 nel pre serale. Lei, assieme alle sue compagne “bonas”, è tra le protagoniste di Avanti un Altro, il famoso show condotto da Paolo Bonolis. Proprio su Instagram la bella Sara ha condiviso spesso e volentieri foto di backstage, per dare qualche anticipazione “piccante” di quello che vedrà il pubblico sul piccolo schermo.

La Croce sia avvia solo su Instagram verso il milione di follower (ne mancano poco meno di 100 mila) ma sicuramente con foto del genere la tanto desiderata cifra tonda non tarderà ad arrivare.

L’ultimo scatto lo potete ammirare direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy