Sara Croce, la maglia è tutta aperta davanti: lato A in vista

Uno sguardo fulminante ed un lato A prorompente: Sara Croce delizia i suoi followers con un nuovo scatto da capogiro. 

Sara Croce è ormai entrata di diritto nei cuori di tutti noi anche grazie alla sua strabiliante bellezza. Per la gioia di tutti i suoi follower, ha deciso ancora una volta di pubblicare un nuovo contenuto direttamente sul suo profilo Instagram dove, inevitabilmente, il post sta raccogliendo un successo clamoroso.

Sara Croce
Sara Croce su Instagram

Una quantità infinita di “like” e commenti d’approvazione a non finire per la splendida influencer. Sara Croce l’abbiamo potuta ammirare per la prima volta nelle vesti di Madre Natura a Ciao Darwin e, successivamente, come bonas ad Avanti un Altro. Nei programmi condotti da Paolo Bonolis, ha regalato spettacolo, e non poteva essere altrimenti, con una bellezza decisamente fuori dal comune. Sul web invece, la sua fan base continua ad espandersi sempre più, con il profilo Instagram che ha ormai superato la soglia del milione di followers. Bollente come non mai nei suoi scatti, la stagione estiva è stata all’insegna anche della bellissima Sara, regalando delle perle uniche. La sua immensa bellezza è arrivata anche al Festival del Cinema di Venezia, scatenando i fotografi che non attendevano altro che essere in prima fila per rubargli uno scatto. In quella occasione, Sara ha dato prova del suo fascino con un vestito d’eccezione, scatenando i suoi followers: una visione bollente, un vestito a pallini che non poteva assolutamente passare inosservato.

Sara Croce, lato A prorompente: ecco l’ennesima perla della splendida influencer

Un look a dir poco fantastico quello che la classe ’98 ha deciso di mostrare ai suoi follower nel suo ultimo contenuto postato poche ore fa. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato, per un vestito stretto che difficilmente riesce a contenere le forme della splendida influencer. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. In questo caso la nativa di Bergamo sfoggia con un vestito che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Un qualcosa che merita decisamente tanto. Da vedere e rivedere in più di una occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Scatto a dir poco bollente quello postato da Sara Croce. Anzi, un triplo scatto raccolto in un unico post che sta avendo un successo a dir poco clamoroso. Uno spettacolo assicurato, con la bellissima influencer che ancora una volta mostra il fascino irresistibile. Un successo che merita l’attenzione da parte di tutti quanti voi. Oltre al vestito aperto, uno sguardo magnetico che ci manda completamente al tappeto.

Previous articleSabrina Salerno, costume troppo piccolo e lato A in fuorigioco
Next articleCarolina Stramare, gambe accavallate e maglia trasparente: da infarto