Sara Croce, la ‘prima volta’ a Los Angeles: intimo trasparente illegale

Sara Croce si fa notare anche oltreoceano: a Los Angeles, la particolare ‘prima volta’ della modella e showgirl con foto da urlo

Le visioni che Sara Croce regala ai suoi fan continuano a lasciare senza fiato. Impossibile non farsi travolgere dal fascino e dalla sensualità della modella pavese, che sul web si è ritagliata uno spazio di un certo rilievo, affermandosi tra le bellezze italiane più in vista in assoluto.

Sara Croce, la 'prima volta' a Los Angeles: intimo trasparente illegale
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, spettacolo unico anche negli Stati Uniti: fascino che ormai va alla conquista del mondo

A giugno, l’addio, che ha causato un po’ di dispiacere agli ammiratori, ad Avanti un Altro, programma in cui aveva raggiunto in questi anni la notorietà. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, nel ruolo della Bonas, nel cast del quiz show di Paolo Bonolis, ha offerto visioni celestiali ai fan ed era una delle presenze più gradite del programma. Per lei, l’avvio di una nuova fase della sua carriera, con la presenza fissa al Maurizio Costanzo Show e non solo. Tanti progetti in mente, e lo stiamo vedendo in questo periodo soprattutto, con Sara che sta trascorrendo queste settimane negli Stati Uniti. E’ il momento per lei di spiccare il volo e di raggiungere la fama internazionale e non a caso, le immagini che ci sta offrendo confermano ancora una volta tutta la sua eleganza irresistibile. Che su Instagram raccoglie sempre consensi a più non posso, testimoniati dal suo pubblico da oltre un milione di followers.

Sara Croce, lingerie in bianco e nero con dettagli in trasparenza devastanti: impossibile resistere

Sara Croce, la 'prima volta' a Los Angeles: intimo trasparente illegale
Sara Croce (screen shot Instagram)

Sara bagna la sua ‘prima volta’ negli Stati Uniti con uno shooting davvero seducente. Un tris di scatti in lingerie intima trasparente da capogiro, i dettagli della vertiginosa scollatura e della sua figura sinuosa e ammaliante scatenano sensazioni provocanti nel cuore degli ammiratori. Like a profusione e tantissimi commenti, inevitabilmente, dai quali traspare un certo rimpianto per tutti coloro che la seguivano assiduamente nelle sue avventure televisive: “Molto meglio tu ad Avanti un altro…chi ci sta ora è sciapa non sa di nulla”, “Senza parole, grazie per la visione”, “Sei speciale”, “Ma che roba è”, “Sei sempre tu la Bonas“, “Che donna”, “Una dea, che spettacolo”, “Davvero pazzesca”, “Esplosiva è dire poco”. Ma possiamo comunque continuare ad ammirarla nelle sue immagini via web, e non è affatto poco, specialmente quando decide di colpirci così al cuore.

Impostazioni privacy