Sara Croce e uno scatto su Instagram dal sapore nostalgico, immagine di qualche anno fa ma il fisico di Madre Natura è sempre pazzesco
Sara Croce, Madre Natura fa sognare
E’ una delle bellezze che più lasciano a bocca aperta su Instagram. Sara Croce deve molta della sua fama al piccolo schermo e alle sue interpretazioni come Bonas di Avanti un Altro e meglio ancora come Madre Natura a Ciao Darwin, ma anche sul web fa stropicciare gli occhi per il suo fascino prorompente. La modella pavese, classe 1998, è davvero pazzesca e raccoglie ad ogni nuovo scatto sempre più consensi, like e followers.
LEGGI ANCHE >>> Sara Croce esplosiva, il body è troppo piccolo: si nota tutto
LEGGI ANCHE >>> Sara Croce versione gold incanta: la giacca è aperta proprio lì – FOTO
Sara Croce, fantastica oggi come allora: anche qualche anno fa un lato B da panico
In questa giornata domenicale, Sara si lascia andare ad un post per così dire nostalgico. Ripesca infatti dal cassetto dei ricordi una foto di qualche anno fa. Fascino ineguagliabile come sempre, con un tocco particolare dato dal filtro in bianco e nero, ma ciò che risalta all’attenzione, ovviamente, è il suo fisico esagerato, simile a quello di una dea. In costume, le sue forme vengono particolarmente esaltate e in primo piano, a fare la parte del leone, c’è un lato B assolutamente incontenibile. I commenti estasiati da parte dei fan si sprecano, una meraviglia da mirare e rimirare senza sosta. La splendida Sara sa sempre come rapire l’attenzione e il cuore dei suoi spasimanti.
Visualizza questo post su Instagram