Sara Croce, l’intimo è bollente: lo slip è trasparente – FOTO

Sara Croce continua a infiammare questo inizio di 2021 e, nonostante il freddo che ha colpito l’Italia, a suo modo alza le temperature. E lo fa in intimo a dir poco rovente.

Sara Croce foto-2
Instagram

Sara Croce ha abituato decisamente bene i suoi fan nel corso del tempo. La modella e influencer di origini lombarde, classe 1998, è una delle ragazze più seguite sui social a livello nazionale e il suo successo è spiegato (anche) grazie alle foto seducenti e sexy che quasi ogni giorni pubblica sul suo profilo Instagram. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ne ha postata un’altra poche ore fa, in cui si mostra in un sexy completino intimo forse fin troppo trasparente.

Corpo mozzafiato e curve vertiginose per lei che manda fuori di testa tutti i suoi fan. Che ringraziano a suon di like (oltre 70 mila i mi piace) e commenti di apprezzamento.

Leggi anche–> Sara Croce super anche vestita: che forme!

Sara Croce torna anche in tv

sara croce
Da Instagram

In attesa di tornare ad ammirarla in televisione i fan possono ammirarla sui suoi profili social, sempre molto attivi e ricchi di contenuti. Doveva tornare sul piccolo schermo proprio in questi giorni la bella Sara, al fianco di Bonolis nella nuova stagione di Avanti un Altro.

Le puntate, le cui registrazioni sono iniziate lo scorso dicembre, verranno però trasmesse solamente dal prossimo marzo. Ancora un po’ d’attesa, insomma, prima di vederla nuovamente anche in tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy