Sara Croce e Laura Cremaschi, insieme su Instagram: doppio buongiorno e doppia scollatura per la gioia dei fan delle due biondissime showgirl
Momentaneamente impegnate, fianco a fianco, per le registrazioni della nuova stagione della trasmissione televisiva Avanti un Altro!, condotta ed ideata da Paolo Bonolis, Laura Cremaschi e Sara Croce si sono ritrovate ancora una volta stamani negli studi Mediaset.
Il momento dell’incontro pre puntata è stato immortalato su Instagram dalle due con un selfie che ha immediatamente fatto il giro del web. Doppio buongiorno e doppia scollatura delle due biondissime showgirl, che fanno impazzire i fan con uno scatto da applausi.
ECCO UNO SCREENSHOT DELLA INSTAGRAM STORIES CHE POTRETE TROVARE PER LE PROSSIME 24 ORE SUL PROFILO UFFICIALE DI SARA CROCE @SARACROCE98
Dopo le numerose indiscrezioni delle scorse settimane, finalmente c’è una data: ecco quando andrà in onda e su quale canale Avanti Un Altro! edizione 2021.
Secondo TVBlog.it, testata da sempre molto informata sulle novità dei palinsesti TV, la nuova stagione prenderà vita da lunedì 4 gennaio 2021, su Canale 5, a partire dalle 18.45.
Saranno trasmesse in totale circa 170 puntate, 120 nuove, registrate in queste settimane, e 50 invece del passato, ancora inedite ma presenti negli archivi di Mediaset.
Come sempre faranno capolino Laura Cremaschi e Sara Croce con dei ruoli ancora sconosciuti. Di una cosa siamo però certi: anche quest’anno, Avanti un Altro! rischia di sbaragliare la concorrenza a suon di record d’ascolti.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sara Croce, in reggiseno e calze fa vedere il paradiso – FOTO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…