Sara Croce e Laura Cremaschi: compleanno da Bonas – FOTO

In occasione del compleanno di Laura Cremaschi, Sara Croce festeggia su Instagram con una foto “da Bonas” e i fan apprezzano…

Sara Croce Laura Cremaschi
Screenshot Instagram Stories

Colleghe sul lavoro, amiche nella vita: Sara CroceLaura Cremaschi, modelle che hanno condiviso l’esperienza televisiva di Avanti un Altro!, nonostante le strade lavorative siano da qualche mese separate, continuano ad avere un grande rapporto come testimoniato su Instagram. In occasione del compleanno della Cremaschina, la Croce ha condiviso una foto che le ritrae insieme nella classica mise da Bonas. C’è l’imbarazzo della scelta ed i fan lo sanno bene: le due, insieme, fanno davvero girare la testa.

ECCO LA FOTO DELLA STORIES CHE POTRETE TROVARE SUI PROFILI INSTAGRAM DELLE DUE MODELLE

Sara Croce Laura Cremaschi
Screenshot Instagram stories

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sabrina Salerno nostalgica: ha voglia d’estate e si spoglia

Sara Croce e fidanzato salutano Capri: “E’ solo un arrivederci”

Dopo una lunga estate, interamente vissuta sulla splendida isola di CapriSara Croce ed il fidanzato Gianmarco Fiory, hanno deciso di ritornare a casa e chiudere così il lungo viaggio d’amore. E’ stata una stagione sicuramente diversa ma non per questo più bella delle altre per Sara e Gianmarco, coppia uscita allo scoperto proprio negli scorsi mesi.

Adesso è tempo di tornare alla vita di tutti i giorni ed agli impegni lavorativi: Sara attende novità dal mondo della TV mentre Gianmarco, reduce dall’esperienza tra i pali del Gozzano calcio, cercherà una nuova squadra in giro per l’Italia. Magari una in Lombardia per essere più vicino alla sua Sara…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Cristina Buccino, intimo bollente: web impazzito – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È solo un arrivederci, ciao Capri💙 @gianmarcofiory26

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Impostazioni privacy