Sara Croce, “il lato B più bello d’Italia”: lascia senza parole – FOTO

Sara Croce in uno scatto che esalta il suo posteriore, l’immagine manda in delirio i suoi fan su Instagram: curve bollenti.

Sara Croce

Sara Croce, momenti di relax al sole: meravigliosa

Anche per una delle Bonas di ‘Avanti un Altro’, ogni tanto, c’è bisogno di un po’ di riposo. Una breve pausa per staccare dagli impegni per la splendida Sara Croce, che si è concessa qualche giorno di relax insieme al suo fidanzato, Gianmarco Fiory, calciatore del Bari. Gli ultimi scatti di entrambi infatti li ritraggono in coppia, mostrando una Sara felice e innamorata. E soprattutto in gran forma, come dimostra l’ultima foto di oggi.

LEGGI ANCHE >>> Tennis, Roma: risultati, buone notizie per Sinner

LEGGI ANCHE >>> CalcIomercato Inter, Conte dice addio al proprio pupillo: cifra monstre

Sara Croce, un lato B a dir poco perfetto: lo scatto che manda fuori di testa

Sara questa volta appare in solitaria, dando le spalle all’obiettivo, ma girandosi e colpendoci con il suo sguardo magnetico. E soprattutto regalandoci una prospettiva eccezionale del suo lato B, esaltato da un pantalone aderentissimo. Tra i commenti, spunta un “il fondoschiena più bello e famoso d’Italia”. Un’argomentazione che in effetti non sembra campata in aria. Lasciamo giudicare a voi se sia così o meno, di sicuro la bella Sara ha delle curve da infarto che ogni giorno di più lasciano il segno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy