Sara Croce tira fuori dal cassetto dei ricordi una foto in costume: la curva del lato B risalta esplosiva come non mai
Sara Croce si conferma sempre più una delle bellezze più amate dal popolo del web. La modella e showgirl pavese, in questi anni, si è affermata nel cuore degli ammiratori come una delle presenze più seducenti del mondo dello spettacolo e della community e vede davanti a sé un avvenire sempre più luminoso.
Sara Croce, l’addio ad Avanti un Altro non la cancella dal cuore dei fan
Classe 1998, l’abbiamo ammirata come Madre Natura di Ciao Darwin e, per diversi anni, ad Avanti un Altro, il popolare quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Alla fine della scorsa stagione del programma di Canale 5, l’addio, che sicuramente i suoi fan hanno accolto con un po’ di tristezza. Il suo posto in trasmissione, nel ruolo della Bonas, sarà raccolto da Sophie Codegoni, che proverà a non farla rimpiangere. Sara continua, in ogni caso, a essere seguitissima dai suoi ammiratori. Su Instagram, vanta oltre un milione di followers, una platea che ha saputo meritarsi a suon di scatti da capogiro e di apparizioni in tv davvero da ricordare. Sul piccolo schermo, comunque, continueremo ad ammirarla al Maurizio Costanzo Show, del quale è entrata a far parte nel cast fisso. Oltre che, naturalmente, sul suo profilo social, dal quale arrivano sempre scatti favolosi che lasciano il segno e non possono passare mai inosservati.
Sara Croce, ricordi d’estate: fisico stratosferico in costume, sensualità statuaria e prorompente
L’ultimo post riguarda uno scatto estivo, uno dei ricordi della bella stagione da parte di Sara, che per tutta l’estate naturalmente ci ha regalato prospettive da capogiro. Lo scatto viene da uno shooting effettuato in uno dei suoi luoghi preferiti, vale a dire l’isola di Capri. In costume, ovviamente, Sara si mette in mostra più in forma che mai, esaltando la sua silhouette statuaria con un costume intero. Il dettaglio che risalta più di tutti è la curva dei suoi fianchi e del suo lato B, davvero da favola. Like e commenti arrivano a profusione e non ci si può stupire, ancora una volta Sara colpisce nel segno e fa venire immediatamente nostalgia dei mesi più caldi, in cui ha contribuito a modo suo a tenere le temperature altissime grazie al suo fascino e alla sua sensualità innati.