Sara Croce girata di spalle è fenomenale: super lato B – FOTO

Sara Croce ci regala l’ennesima immagine che ci lascia senza fiato, la Bonas di Avanti un Altro esibisce le sue curve incontenibili

Sara Croce

Sara Croce, la bella stagione avanza e il suo fascino scalpita

La meravigliosa Sara Croce non smette di incantare i suoi fan. La popolare modella e Bonas di Avanti un Altro sta lasciando come sempre senza fiato nelle sue apparizioni nello show di Bonolis su Canale 5. Appuntamento che da un paio di settimane si è trasferito anche alla domenica sera, grande successo di pubblico e fan impazziti per le bellezze del programma che su Instagram spopolano sempre di più. E’ così anche per la bionda pavese, classe 1998, un vero tornado di sensualità. Che in vista dell’estate si mostra davvero al suo meglio.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce total black fa impazzire i follower: fisico mozzafiato

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce stupenda, La modella incanta in TV! -FOTO

Sara Croce in forma scultorea, il lato B è più esplosivo che mai

Gli ultimi scatti di Sara sul suo profilo sono a dir poco sensazionali. Il suo fisico perfetto è racchiuso in un costumino nero che ne esalta le curve, in particolare quella del lato B che lei ci mostra in primo piano. Sdraiata per terra e con le spalle parzialmente all’obiettivo, girando però verso di noi il suo sguardo magnetico e seducente, quasi ad attirarci in una trappola. Un fisico ipnotico e irresistibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)