Sara Croce, lato A senza filtri: l’intimo di sublime bellezza

Sara Croce in un primo piano che esalta tutto il suo fascino più che mai: bellezza da capogiro e curve in lingerie da favola

Tra le bellezze più luminose del web, non si può non annoverare Sara Croce. La fantastica modella pavese, classe 1998, è già diventata una celebrità assoluta della rete e la sensazione è che la sua parabola in ascesa sia ancora soltanto all’inizio.

Sara Croce, lato A senza filtri: l'intimo di sublime bellezza
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce da favola, bellezza incommensurabile

Non ci ha messo molto a diventare famosa su Instagram, dopo essersi consacrata all’attenzione del pubblico televisivo sotto l’ala di Paolo Bonolis. Con il conduttore, ha ricoperto il ruolo di una ultra seducente Madre Natura a Ciao Darwin, oltre a essere una presenza fissa ad Avanti un Altro. Il popolare quiz show di Canale 5 da anni ormai ottiene autentici successi in termini di ascolti e il motivo è presto spiegato. Non soltanto un format divertente e che intrattiene i telespettatori nella fascia preserale, ma anche la presenza di tutte le bellezze del ‘minimondo’, le cui apparizioni in onda danno decisamente un po’ di pepe alla trasmissione e le conferiscono uno sprint eccezionale. La visione di Sara, che non a caso nella ‘squadra’ ricopre il ruolo della ‘Bonas’ – nomen omen, mai come stavolta – e delle altre sue colleghe – le varie Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e altre ancora – ottiene sempre un effetto dirompente. La stessa cosa avviene quando postano su Instagram, dove Sara ha già da tempo sfondato il muro del milione di followers e continua ad acquisirne sempre di più.

Sara Croce, acqua e sapone e scatena il delirio

Sara Croce, lato A senza filtri: l'intimo di sublime bellezza
Sara Croce (screen shot Instagram)

La fantastica Sara sa sempre come attirare l’attenzione dei suoi ammiratori. E ci riesce anche quando decide di non ricorrere agli effetti speciali, ma si mostra per come è. Lo scatto ‘senza filtri’ è davvero spettacolare, lasciandoci ammirare la bellezza acqua e sapone di Sara, semplicemente irresistibile. Lineamenti delicati e perfetti, sguardo profondo e magnetico, lunghi capelli biondi. E, in primo piano, anche un corpetto intimo a far risaltare una scollatura che lascia senza parole. Non è una novità, del resto, ma la bellezza di Sara riesce davvero a lasciare il segno. E così, immancabilmente, impazzano complimenti di ogni sorta e la consueta pioggia di like tutta per lei. Dichiarazioni d’amore a gogo per una delle showgirl più apprezzate sul piccolo schermo in questi ultimi anni. Sara si conferma sempre di un fascino quasi ultraterreno e la sensazione è che in vista dell’estate si mostrerà più in forma che mai.

Impostazioni privacy