In attesa di vederla nuovamente ad Avanti un Altro nel suo ruolo di Bonas, Sara Croce regala a tutti i suoi follower un “assaggio” di quello che li aspetta nella nuova edizione dello show di Paolo Bonolis.
Sara Croce non delude mai e in occasione delle festività natalizie fa il suo personale regalo a tutti i suoi follower su Instagram. La bionda modella e influencer si fa ritrarre in bianco e nero in una foto d’autore ma a catturare l’attenzione del pubblico non è certamente lo stile fotografico. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin si mostra in tutta la sua bellezza e mette in evidenza le sue “qualità”.
Leggi anche–> Lucia Javorcekova, lo show è servito
Sara Croce in bianco e nero è uno spettacolo
Sara Croce fa gli auguri di buone feste a tutti i suoi follower, e lo fa regalando loro uno scatto davvero mozzafiato. Sguardo fisso in camera e scollatura “pericolosa” per lei, che mostra più di qualche dettaglio del suo decollete.
L’attesa per vederla nuovamente ad Avanti un Altro poi è quasi terminata. In corso le registrazioni negli studi Mediaset: a gennaio Sara Croce ripartirà con la nuova stagione dello show di Canale 5. I suoi fan l’aspettano più bella che mai.
Visualizza questo post su Instagram