Sara Croce, la scollatura è esagerata: che lato A – FOTO

Nuova foto su Instagram per Sara Croce con la modella che ha postato sul proprio profilo uno scatto che la vede con una maglia molto scollata e con il proprio generoso lato A in vista.

Sara Croce
Sara Croce

Sara Croce, che vista con la nuova foto

Per la gioia dei suoi followers Sara Croce ha postato una nuova foto sul proprio profilo con la ragazza che ha messo in mostra il suo splendido viso oltre ad una scollatura molto pronunciata che lascia intravedere il suo lato A molto generoso. La ragazza, che può vantare circa 848 mila followers, ha conquistato con il suo ultimo scatto circa 25 mila like nel giro di un’ora, ottenendo anche molti commenti.

LEGGI ANCHE >>> BIKINI MOZZAFIATO PER LA CROCE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara, il profilo Instagram fa il pieno di like

La ragazza, volto di Canale 5 con Avanti un altro ora ed in passato con Ciao Darwin, sta vedendo aumentare in maniera esponenziale la sua popolarità su Instagram. Il suo profilo sta infatti facendo incetta di like grazie alle ultime foto postate che la ritraggono in immagini passate di vacanze all’estero. L’ultima in bikini verde ha sfiorato i 100 mila like.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA LEOTTA, FISICO SPAZIALE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

In più di un’occasione la ragazza ha postato delle foto in compagnia di Laura Cremaschi, sua collega nel programma di Canale 5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis.

Impostazioni privacy