Sara Croce, la maglia aperta davanti rende tutto visibile

Ex Madre Natura di Ciao Darwin ed ex Bonas ad Avanti un Altro: Sara Croce è pronta ad una nuova avventura professionale dopo tanto tempo al fianco di Paolo Bonolis, mentre sui social è una vera e propria star e non smette di incantare con ogni suo nuovo post. Da Milano le ultime foto sono incantevoli. 

Uno dei volti televisivi più amati degli ultimi anni nel panorama italiano è certamente quello di Sara Croce, giovane showgirl classe 1998 che soprattutto come Bonas ad Avanti un Altro ha fatto una vera e propria strage di cuori tra i fan, che non hanno mai smesso di seguirla sui social. Proprio da Instagram continuano ad arrivare aggiornamenti su ogni suo minimo spostamento. Le ultime foto arrivano da Milano.

Sara Croce, la maglia aperta davanti rende tutto visibile
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, ex stella di Avanti un Altro: ora è pronta ad un nuovo futuro

Sara Croce negli ultimi anni ha visto incrementare a dismisura la sua popolarità. A partire dalla partecipazione a Miss Italia nel 2017, il volto della modella garlaschese ha subito una forte impennata nelle quotazioni grazie a diverse apparizioni televisive importanti. Prima nelle vesti di Madre Natura a ‘Ciao Darwin’, e poi soprattutto come ‘Bonas‘ ad ‘Avanti un Altro’, un programma che le ha regalato la popolarità definitiva. Un volto angelico ed un corpo stupendo per una bellezza naturale che ha fatto presto il giro del web con un profilo Instagram arrivato a vantare ben 1 milione di followers.

Un seguito importante sui social, che le consentono di ampliare le sue prospettive lavorative e di carriera. La showgirl e modella classe 1998 ha infatti ufficializzato qualche mese fa l’addio ad Avanti un Altro per intraprendere ora altre strade. Una di queste porta al ‘Maurizio Costanzo Show‘, ma in generale anche su Instagram continua a regalare emozioni e nuovi scatti.

Sara Croce conquista Milano: il nuovo vestito è spettacolare

Il profilo Instagram di Sara Croce è infatti un’alternanza di scatti personali e soprattutto lavorativi, con la meravigliosa ex Bonas che quando compare in foto conquista di diritto il cuore dei fan con una bellezza radiosa che illumina la scena. È quanto accaduto nell’ultima pubblicazione arrivata direttamente da Milano in cui promuovendo l’azienda di abbigliamento ‘Genny’ si mostra con un abito nero che ne esalta il fisico slanciato, ed una borsetta dello stesso colore al seguito messa in evidenza soprattutto nel terzo scatto del carosello. Inevitabili like e commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Sara Croce:

Sara Croce, la maglia aperta davanti rende tutto visibile
Sara Croce Instagram
Impostazioni privacy