Grande protagonista di Avanti un Altro, la sempre splendida Sara Croce gode di un grande seguito anche sui social. La modella e influencer classe 1998 regala uno scatto particolare ai fan, con il lato A in bella vista e incontenibile.
Sara Croce non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Modella e influencer classe 1998, è diventata particolarmente celebre per aver vestito i (pochi) panni di Madre Natura in una delle passate edizioni di Ciao Darwin. Da quel momento in poi la sua popolarità è cresciuta a dismisura, tanto che oggi è tra le influencer più seguite in tutta Italia. Miss e valletta d’eccezione nella trasmissione Avanti un altro, è tra le “bonas” chiamate a distrarre i concorrenti in gara.
Le sue armi seduttive la bella Sara però le usa anche sui social, per la gioia dei fan che la seguono e non si perdono un singolo post. Come l’ultimo pubblicato nella serata di ieri, dove la Croce mette in mostra un lato A davvero incontenibile.
Leggi anche–> Sara Croce, è sempre uno show: anche in bianco e nero
La “buona serata” condivisa dalla bella Sara è di quelle a dir poco sensuali e piccanti. Selfie per uno stretto primo piano, profondi occhi verdi ma sicuramente ciò che è balzato all’attenzione dei suoi tantissimi fan non è stato di certo lo sguardo.
Il lato A della modella infatti è incontenibile e a fatica viene contenuto dalla lingerie che indossa. Uno scatto che in poche ore ha quasi raggiunto quota 90 mila mi piace, e il conteggio aumenta di minuto in minuto.
La foto in questione la potete ammirare direttamente qui di seguito:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…