Sara Croce pazzesca, l’intimo non copre nulla: lato B in risalto

Sara Croce ha lasciato tutti senza parole. La modella lombarda ha sorpreso i suoi numerosi fan con uno scatto che lascia davvero molto poco all’immaginazione. Subito dopo la sua pubblicazione, i followers hanno preso d’assalto il post.

Sara Croce è senza dubbio uno dei volti più popolari della televisione italiana. La modella classe 1998, nonostante la giovane età può vantare un curriculum non indifferente.

Sara Croce
Sara Croce

La ragazza di Garlasco, infatti, ha coronato il sogno che cullava sin da bambina. Sfilare e, in generale, entrare a far parte del mondo dello spettacolo sono stati sempre gli obiettivi di Sara Croce. Si può dire che, alla lunga, la ragazza lombarda è riuscita ad arrivare lì dove si era prefissata di approdare. Per la modella, l’avventura televisiva è cominciata presto. A 19 anni, infatti, ha preso parte al concorso di bellezza “Miss Italia”. La Croce è arrivata sino in fondo alla kermesse tanto da classificarsi al quarto posto. Da allora, per Sara Croce si aprono le porte della televisione. Infatti, nel 2019 avviene l’esordio in un format televisivo su scala nazionale.

Sara Croce, da “Ciao Darwin” ad “Avanti un altro”

Infatti, prende parte a “Ciao Darwin” in un ruolo tutt’altro che secondario. Sara Croce “indossa” i panni di “Madre Natura”. Tale ruolo, di fatto, le apre le porte della popolarità. Una popolarità che, di fatto, esplode qualche anno più tardi grazie all’ingresso nel cast di “Avanti un altro”. Sara Croce, nello sgangherato quiz condotto dalla storica coppia della televisione italiana “Bonolis-Laurenti”. La modella lombarda ha “interpretato” il ruolo della “bonas” per diverse stagioni sino allo scorso anno. Infatti, dalla nuova edizione del programma in onda su Canale 5, infatti, la Croce ha lasciato il cast per dedicarsi ad altre avventure lavorative.

Sara Croce, il body non nasconde nulla: il lato “B” è in bella vista

Sara Croce ha suggellato la propria popolarità attraverso i social. Infatti, la modella è seguita da oltre 1 milione di utenti. Un numero di fan elevatissimo che, comunque, sta continuando a salire in maniera molto importante. La crescita del seguito della modella è legata, a stretto giro, alla frequenza con cui la Croce pubblica nuovi post. Sono diversi, in tal senso, i nuovi scatti e i nuovi video che vedono Sara Croce come protagonista. Sono diversi, in tal senso, anche i “mi piace” e i commenti che pervengono sotto ai post. Come è accaduto con l’ultimo scatto pubblicato qualche ora fa dalla Croce e in cui la modella si trova per strada mentre indossa solo un body nero che lascia totalmente scoperto il lato “A”.

Sara Croce
Sara Croce
Impostazioni privacy