Sara Croce ancora una volta lascia senza fiato i suoi fan, in intimo nero mostra un fisico invidiabile: gambe da paura e scollatura pazzesca.
Sara Croce, la Bonas di Bonolis è una delle stelle di Instagram
Una autentica meraviglia, come ci ha dimostrato più volte nei panni di Madre Natura a Ciao Darwin e come Bonas di Avanti un Altro. Parliamo, lo avrete capito, della splendida Sara Croce. La modella pavese, classe 1998, anche in questo 2021 sta confermando di essere una delle bellezze più amate di Instagram. Merito del suo fascino irresistibile, che risalta ad ogni nuovo scatto. I fan impazziscono per lei e per il suo fisico statuario, evidenziato da pose provocanti.
LEGGI ANCHE >>> Sara Croce spettacolare, fisico perfetto nello spogliatoio – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Sara Croce pazzesca, corpo perfetto in bikini! – FOTO
Sara Croce, gambe chilometriche in primo piano e scollatura ammaliante
L’ultimo scatto di Sara gioca molto sull’effetto chiaroscuro, ma lascia intravedere tutto il necessario per rimanere davvero senza parole. L’intimo nero la copre decisamente poco. Sguardo magnetico, seduta per terra, ci offre una visione a dir poco paradisiaca. Due gambe chilometriche e perfette e una scollatura esplosiva, ingredienti micidiali che rappresentano un mix perfetto. I commenti fioccano, i like anche. Un autentico capolavoro.
Visualizza questo post su Instagram