Sara Croce manda in tilt Instagram: intimo da urlo – FOTO

Sara Croce, modella e influencer, classe 1998, continua a regalare perle su Instagram. Nuovo scatto mozzafiato che manda in estasi i fan 

Sara Croce
Sara Croce (screenshot da Instagram)

Nel corso degli ultimi mesi è cresciuta a dismisura la popolarità sui social di Sara Croce, giovane influencer e modella classe 1998 che ha già collezionato ben 751mila follower su Instagram. Un numero spaventoso rapportato soprattutto all’età dell’ex Madre Natura di Ciao Darwin, che non perde nessuna occasione per mostrarsi in pubblico proprio sui social network. La Croce inoltre è diventata ancora più conosciuta come Bonas di Avanti un altro, programma condotto da Paolo Bonolis. Una notorietà accresciuta ulteriormente dalle fotografie pubblicate su Instagram che raccolgono sempre ampi consensi.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova da applausi: il lato B è incredibile – FOTO

Sara Croce da urlo in intimo: la foto che ha fatto impazzire Instagram

Ancora uno scatto da urlo per Sara Croce che ha postato oggi su Instagram una foto in intimo nero. Un primo piano su volto e fisico scultoreo della giovanissimo modella che ha raccolto ampi consensi tra i fan che non hanno lesinato complimenti nel box dei commenti.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo incontenibile in barca: costume da urlo – FOTO

‘Bellissima e bravissima’ dicono alcuni mentre altri affermano addirittura ‘Principessa’. Ecco la foto che ha mandato in tilt i follower della bella influencer:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Impostazioni privacy