Sara Croce magnetica, la modella accende il lungomare barese – FOTO

Sara Croce è magnetica! Nel suo ultimo post su Instagram ha lasciato i suoi follower senza fiato. Scatto eccezionale!

Sara Croce accende Bari
Sara Croce accende il lungo mare di Bari. Screenshoot da Instagram

 

Sara Croce è magnetica nel suo ultimo post su Instagram. Lo sguardo della modella attrae in maniera incondizionata. L’outfit della “Bonas” di “Avanti un Altro” risalta senza alcun dubbio le sue forme. Una foto perfetta che pone in primo piano Sara Croce e lascia sullo sfondo un’altra opera d’arte eccezionale: il lungo mare di Bari. Lo scatto sembra quasi un riferimento in chiave moderna de “La nascita di Venere” realizzata dal Botticelli. Un paragone plausibile se si considera la bellezza della modella lombarda e il mare sullo sfondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>>> Il buongiorno di Sara Croce ‘accende’ i social – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @saracroce98

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Il post di Sara Croce ha ricevuto in sole 4 ore ben oltre 38 mila likes. Apprezzamenti manifestati anche nei commenti con tantissimi complimenti alla modella. Tanti hanno anche voluto paragonare la belezza dell’ex Madre Natura di “Ciao Darwin” con quella della città di Bari. Qualcuno ci ha tenuto a sottolineare che La Croce ha acquistato qualche punto in più stando a Bari.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE—->>> Lucia Javorcekova, l’aria si fa bollente: nuda al mare – FOTO

A Bari per questioni di…Cuore

Sara Croce si trova a Bari per motivi di…cuore. Infatti, la sua dolce metà si trova nel capoluogo pugliese. La modella da qualche mese fa coppia fissa con Gianmarco Fiory. Fiory è da questa stagione il terzo portiere del Bari. Il calciatore ha 30 anni ed è nato a Capri. La relazione con Sara Croce l’ha incoronato in poco tempo “re” del gossip.

Impostazioni privacy