Sara Croce stupenda su Instagram: in bella compagnia- FOTO

Sara Croce non ha di certo bisogno di presentazioni. Una delle modelle e showgirl più belle e affascinanti del nostro Paese, capace di deliziare quasi ogni giorno i suoi fan con foto stupende. In uno degli ultimi post appare in buona compagnia.

Da Instagram

Tra le modelle, influencer e personalità più famose e seguite d’Italia, Sara Croce non ha di certo bisogno di troppe presentazioni. Ex Madre Natura di Ciao Darwin, noto volto televisivo grazie anche alla partecipazione al programma Avanti un Altro e modella ‘litigata‘ dai principali brand di vestiti, cosmetici ma non solo. Il suo profilo Instagram è seguito da quasi un milione di follower (attualmente sono 950 mila utenti) e questi numeri sono presto spiegati dalla sua bellezza e dalle foto con le quali delizia il suo pubblico.

Spesso la bella Sara si mostra in pose sensuali e conturbanti, mostrando il suo fisico da Dea e ammaliando come una moderna Sirena i suoi follower. Che dimostrano il loro apprezzamento a suon di like e commenti. Nell’ultimo post pubblicato dalla Croce la si vede in bella, bellissima, compagnia.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova esagerata su Instagram 

Sara Croce, due bellezze al prezzo di una

Sara Croce
Sara Croce, da uno degli ultimi post Instagram

Una foto in cui compare la bella Sara accompagnata da un’amica speciale. Probabilmente a margine di uno shooting fotografico per una nuova collaborazione, l’ex Madre Natura ha voluto ringraziare la sua nuova amica per l’opportunità. “Stanche ma fiere di noi. Non potevo scegliere compagna d’avventura migliore! Dio solo sa quanto sono stata fortunata a conoscerti“, scrive la Bonas di Avanti un Altro, dedicando il post alla sua compagna.

Una foto che in poche ore ha superato quota 35 mila like, e il conteggio è in continuo aggiornamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)