Sara Croce incantevole: solo l’asciugamano la copre

Sara Croce incantevole: solo l’asciugamano la copre. Nuovo post della Bonas di ‘Avanti un altro’ su Instagram. E i fan solo in delirio.

Sara Croce
Sara Croce

Sara Croce incantevole: solo l’asciugamano la copre

ROMA – Sara Croce incantevole su Instagram. La Bonas di Avanti un altro si è presentata sui social con una sola asciugamano che la copre. Immagine che ha fatto scatenare i suoi fan con commenti e like che hanno superato i 30mila. E l’estate è appena iniziata per la ragazza pronta ad infiammare il suo profilo ancora con foto che potrebbero portare i suoi fan a seguire con molta più attenzione tutti i suoi post.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce è esagerata, mini costume che copre pochissimo

Sara Croce spopola sui social

Una bellezza che lascia senza fiato, quella di Sara Croce. Classe 1998, la Bonas di Avanti un altro può contare su una vera e propria schiera di fan. Soprattutto su Instagram, dove i post che pubblica sono letteralmente invasi dai likes e i commenti dei followers. È quello che è accaduto anche qualche ora fa, con l’ultimo scatto pubblicato dalla Croce sul suo profilo. Uno scatto in cui indossa solo l’asciugamano, che lascia poco spazio all’immaginazione. Davanti, un panorama da sogno, nella splendida Taormina. Boom di cuoricini per l’ex Madre Natura di Ciao Darwin.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce esagerata su Instagram: il décolleté è da applausi – FOTO

https://www.instagram.com/p/CCqEMazoZed/

Impostazioni privacy