SARA CROCE, LINGERIE E FISICO MOZZAFIATO – A dir poco seducente e sensuale il lockdown di Sara Croce. La bionda modella e influencer, diventata famosa qualche anno fa anche grazie alla partecipazione a Ciao Darwin (nelle, poche, vesti di Madre Natura) su Instagram ha un grandissimo seguito di pubblico; merito delle foto che quotidianamente pubblica e che la ritraggono in pose più o meno ammiccanti.
La Croce, residente il Lombardia, sta vivendo questi primi giorni del secondo lockdown ma, stando almeno a quello che posta su Instagram, non pare soffrire la noia e la solitudine. E, dall’altra parte, non le fa soffrire ai suoi follower. L’ultima foto condivisa infatti è da urlo, i fan si sono scatenati.
Leggi anche–> Diletta Leotta, lo show continua sui social
Sara Croce, l’ultima foto è da urlo
Una foto postata nella tarda serata di ieri e che ha mandato in visibilio i suoi fan su Instagram. La Croce si mostra in tutto il suo fisico statuario indossando lingerie e una sottile vestaglia aperta proprio in prossimità del lato A. Uno scatto mozzafiato che ha raggiunto gli 80 mila mi piace. E il conteggio prosegue di ora in ora.
Sguardo sensuale, fisico statuario e bellezza esagerata, ecco l’ultima foto di Sara Croce:
Visualizza questo post su Instagram