Sara Croce, il selfie è da sogno: fan incantati- FOTO

Sara Croce non smette mai di stupire e regalare emozioni su Instagram. La modella e influencer, nonché noto volto televisivo, regala un selfie da sogno ai suoi fan. In poche ore è un tripudio di like.

Sara Croce- da Instagram

Sara Croce bella come non mai quella che incanta e delizia il suo pubblico. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin non smette mai di stupire chi la segue sui social e in particolar modo su Instagram riesce sempre a mostrare il meglio di sé stessa. La bella Sara valorizza e mette in evidenza quelle che sono le sue principali “qualità”, e i fan apprezzano e ringraziano per tanta bontà.

Sara Croce, grande protagonista anche in televisione nella trasmissione di Avanti un Altro, ieri ha pubblicato un selfie da sogno. Un primo piano al quale però non sfugge il lato A della modella e influencer, ‘particolare’ sul quale si sofferma l’attenzione della maggior parte dei follower della ragazze classe 1998.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova, esagerata in foto

Sara Croce, il selfie è da infarto

Sara Croce ammaliante, la modella incanta con lo sguardo
Sara Croce ammalia Instagram. @Getty Images

In poche ore la foto totalizza comprensibilmente un altissimo numero di like e commenti di apprezzamento. La bella Sara si è svegliata stamani con quasi 45 mila mi piace al suo post, con innumerevoli messaggi lasciati dai fan che si complimentano, e ringraziano, per questa visione.

Tutti i ‘seguaci‘ della Croce possono seguirla non solamente sui social, dove comunque è sempre attivissima, ma anche in televisione. Lei infatti è uno dei ‘pilastri‘ di Avanti un Altro, il programma di Bonolis del pre serale di Canale 5. In tutta la sua bellezza, la sempre stupenda Sara è protagonista anche sul piccolo schermo.

La foto in questione invece potete ammirarla direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy