Sara Croce, il mini bikini fa impazzire i fan

Sara Croce ha pubblicato una nuova foto sul proprio profilo Instagram mostrandosi con un bikini davvero minimo che ha esaltato i propri fan.

Sara Croce bikini
Sara Croce bikini

Sara Croce si mostra in bikini

I fan di Sara Croce hanno avuto una bellissima sorpresa nella serata di venerdì con la showgirl che si è mostrata coperta solo da un mini bikini che mette in mostra le sue splendide forme. La ragazza bionda ha condiviso lo scatto appoggiata alla ringhiera con il mare di Capri sullo sfondo commentando con una breve frase ma molto esplicativa: “Magic place”. Due parole che rendono l’idea di dove la giovane sia in vacanza in questi giorni.

LEGGI ANCHE >>> SARA DA URLO, BIKINI STRAORDINARIO

https://www.instagram.com/p/CDmXd4wIg_S/

Che bikini per la Croce

Nei giorni scorsi la ragazza è stata protagonista anche del gossip avendo di fatto ufficializzato sul proprio profilo Instagram la storia d’amore con il suo nuovo fidanzato. Si tratta di Gianmarco Fiory, calciatore del Gozzano, con i due che hanno condiviso lo scatto notturno in piscina mentre si scambiano un bacio appassionato.

LEGGI ANCHE >>> LA CROCE IN PISCINA, CHE LATO B

https://www.instagram.com/p/CCypbSlIegm/

La Croce attende ora il nuovo inizio della stagione televisiva con l’opportunità di tornare a lavorare con Avanti un altro di Paolo Bonolis che l’ha vista protagonista nell’ultima annata.

Impostazioni privacy