Sara Croce, il buongiorno è sensuale – FOTO

Sara Croce non smette più di stupire e su Instagram intrattiene ogni giorno i suoi follower. Foto più o meno sexy e sensuali che fanno perdere la testa.

Sara Croce
Sara Croce – Instagram

Tornerà tra poche settimane in televisione Sara Croce, confermata al fianco di Bonolis nella trasmissione del pre serale di Canale 5 Avanti un altro. La bionda influencer proprio in queste settimane è impegnata a Milano nella registrazione delle puntate del noto programma televisivo.

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha testimoniato con dei post e delle storie Instagram l’impegno televisivo, ma trova comunque tempo per scatti anche di altro genere. Come quello postato stamani e che la ritrae più bella che mai, semplicemente con il suo profilo.

Leggi anche–> Sara, spettacolo allo specchio

Madre Natura Sara Croce dà il buongiorno così

Sara Croce
Sara Croce

Niente particolari parti del corpo in bella mostra; per una volta niente lato A o lato B protagonisti. Stavolta Madre Natura si affida “solamente” al suo volto ma il risultato non cambia: i fan impazziti riempiono il post di mi piace e commenti di apprezzamento, tanto che in pochissimi minuti sono già 10 mila i like arrivati alla foto. E il conteggio è destinato vertiginosamente ad aumentare.

La foto la potete ammirare qui di seguito, direttamente dall’account Instagram della sempre splendida Sara:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

 

Impostazioni privacy