Sara Croce, gonna troppo corta: gambe piccanti

Sara Croce ancora una volta ci delizia con scatti da paura, la modella in una posa e con un abito che tendono all’illegalità pura

Nel corso degli ultimi anni, una delle bellezze in grado di accendere maggiormente la passione e la fantasia del pubblico è stata senza ombra di dubbio Sara Croce. La modella e showgirl pavese si è affermata tra le presenze al femminile più seducenti del mondo dello spettacolo italiano e continua a crescere in popolarità.

Sara Croce, gonna troppo corta: gambe infinite
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, la versione a stelle e strisce splende più che mai: immagini indimenticabili

Con le sue apparizioni a Ciao Darwin nei panni di una stratosferica madre Natura e nelle varie stagioni di Avanti un Altro, impossibile non accorgersi di lei. Sara è stata indiscutibilmente una delle principali muse dei programmi condotti da Paolo Bonolis. Con la svolta, a giugno, dell’addio al popolare quiz show e ai panni della Bonas, con relativa delusione malcelata da parte degli appassionati del programma, per una nuova fase della sua carriera, con l’approdo innanzitutto al Maurizio Costanzo Show. Ora, è da un po’ che non la vediamo sul piccolo schermo, e a giusta ragione. Sara è partita per un lungo viaggio oltre oceano e negli Stati Uniti sta regalando spettacolo con shooting a dir poco micidiali. Naturalmente condivisi sul web a beneficio degli sguardi dei suoi numerosissimi fan (oltre un milione di followers su Instagram), che non possono rimanere indifferenti di fronte alla sua grazia e sensualità, nel solito mix irresistibile.

Sara Croce, l’abito scopre gambe pazzesche: fan in visibilio totale

Sara Croce, gonna troppo corta: gambe infinite
Sara Croce (screen shot Instagram)

Nel consueto filtro in bianco e nero che spesso accompagna alcune delle immagini più riuscite, Sara, seduta su uno sgabello, in una posa ultra seducente si esibisce in un abito aderentissimo e cortissimo. Minigonna praticamente inesistente che scopre totalmente le gambe perfette e ci regala una visione pazzesca. Dettaglio che non può che attirare la solita autentica valanga di like e di commenti, l’estasi degli ammiratori è distintamente percepibile e non potrebbe essere altrimenti: “Ci manchi tantissimo”. “Splendida, una bomba”, “Sei una dea”. “Semplicemente bellissima”, “La più bella di tutte”. “Il massimo della sensualità con la solita classe”. “Immensa”, “Ogni giorno sempre più fantastica”. In tanti, sperano di rivedere finalmente Sara in tv, e forse accadrà presto, ma nel frattempo possiamo non sentirne troppo la nostalgia, grazie a queste immagini celestiali che colpiscono sempre dritte al cuore.