Sara Croce, la giacca si apre e mostra tutto: visione da KO!

Sara Croce stende tutti su Instagram. La “Bonas” di “Avanti un altro” ha inferto un colpo “importante” a tutti i suoi followers che la seguono sui social. Lo scatto è stato preso praticamente d’assalto. Tantissimi i “mi piace” e i commenti lasciati sotto il post.

Sara Croce è forse la più nota modella televisiva di questi ultimi anni. Dopo aver preso parte, nel 2017 a “Miss Italia”, dove si è classificata quarta, la modella garlaschese ha cominciato la sua carriera televisiva. Quello di sfilare e, in generale, entrare a far parte del mondo della televisione, è sempre stato un pallino fisso di Sara Croce. Sin da bambina, infatti, la Croce ha desiderato diventare un volto televisivo. Le sue prime sfilate risalgono già a partire da i suoi sedici anni. Da qui, in poi, è stato solo un crescendo.

Sara Croce
Sara Croce

Si, perchè, successivamente alla sua partecipazione a “Miss Italia”, per la Croce si sono aperte le porte di quei palcoscenici che ha sognato di calcare da bambina. Infatti, nel 2019 partecipa a “Ciao Darwin”. Al programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la giovane lombarda ha indossato i panni di “Madre Natura“. La sua apparizione televisiva ha fatto letteralmente impazzire tutto il pubblico sia quello presente in studio che quello da casa. La sua discesa dalle scale ha fatto sospirare molti ed ha rappresentato il primo approccio televisivo per la Croce. Da lì a poco, poi, il grande salto non si è fatto attendere. Infatti, la Croce è tornata a collaborare con la coppia Bonolis-Laurenti qualche anno più tardi in “Avanti un altro” dove ha interpretato il ruolo della “Bonas”. Un successo su tutta la linea che sta influenzando anche il seguito della modella sui social.

Sara Croce, la giacca si apre e il lato “A” è in bella mostra: followers KO!

Sara Croce, infatti, è molto seguita sui social. La nota modella, infatti, vanta un seguito molto importante su Instagram. Sulla nota piattaforma, infatti, la modella conta un seguito di oltre 1 milione di followers. Un numero in continua crescita. Una crescita costante, come è costante l’utilizzo da parte della Croce del noto social. Infatti, la garlaschese pubblica molto spesso nuovi post e nuove storie. Ogni scatto viene apprezzato moltissimo dai fan, visti il numero di “mi piace” e di commenti sotto ogni post. Anche il post pubblicato qualche ora fa che vede la Croce indossare una giacca che si apre all’altezza del lato “A”. Il colpo d’occhio è pazzesco e, infatti, i fan sono rimasti a bocca aperta.

Sara Croce
Sara Croce
Impostazioni privacy