Sara Croce, forme da urlo: la trasparenza lascia tutti a bocca aperta

SARA CROCE, L’ULTIMA FOTO È DA URLO – Modella, show girl e influencer. Sara Croce, ragazza classe 1998, è uno dei volti della tv più seguiti a livello social. Dopo l’esperienza a Ciao Darwin come Madre Natura la sua carriera è decollata, anche grazie alla sua presenza e attività specialmente su Instagram, dove posta foto a dir poco apprezzate dai suoi numerosi fan e seguaci.

Sara Croce
Sara Croce

Leggi anche–> Sabrina Salerno, 52 anni e non sentirli

Sara Croce, ultima foto sensuale

In attesa di riprendere il suo posto in televisione la bella Sara si rilassa, come testimonia la sua ultima foto pubblicata su Instagram. La ragazza si fa ritrarre mentre ammira il tramonto su una terrazza panoramica, ma quello che balza all’occhio è la trasparenza del vestito della show girl e modella. Una simil vestaglia decisamente a maglie larghe, che fa intravedere un lato B da applausi. Una foto che ha fatto il pieno di like, arrivando in poche ore a sfiorare le 75 mila spolliciate.

Leggi anche–> Diletta Leotta, è sempre show su Instagram 

Sara Croce, ecco l’ultimo post

The best sunset in the world” scrive la Croce nella caption, consapevole però che la maggior parte del suo pubblico quel tramonto, magari, non l’avrà nemmeno visto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The best sunset in the world🧡

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data: