Sara Croce su Instagram propone un video con il meglio di se stessa, la Bonas di Avanti un Altro pronta a farci sognare ancora
Grande notizia per tutti gli appassionati, il ritorno su Mediaset, nella fascia preserale, del quiz show Avanti un Altro. Intrattenimento e grandi risate con Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla conduzione, ma non solo. In molti attendono di gustarsi nuovamente allâopera la squadra delle Miss e delle Bonas, una delle principali attrazioni del gioco di Canale 5, che a partire da aprile sarĂ in tv anche la domenica sera. Attesissimo il ritorno anche di Sara Croce, che grazie ad Avanti un Altro ma anche a Ciao Darwin è diventata una delle star di Instagram e una delle donne piĂš desiderate dâItalia.
LEGGI ANCHE >>>Â Sara Croce magnetica, la modella accende il lungomare barese â FOTO
LEGGI ANCHE >>>Â Sara Croce, il VIDEO su Instagram fa innamorare: fascino sconvolgente
La splendida showgirl e modella pavese, classe 1998, è pronta a farci sognare nuovamente non solo sul web, ma anche sul piccolo schermo. Intanto, ci regala un viaggio nei ricordi, con un breve video che mostra un montaggio di alcuni dei momenti della prima stagione in cui è stata protagonista nello show. Salta subito allâocchio, come sempre, il suo fascino irresistibile e la sua fisicitĂ prorompente. Gli abiti di scena, ovviamente attillatissimi, esaltano tutte le sue curve perfette. Non si sa, letteralmente, dove guardare, si può solo ammirare incantati a bocca aperta. Appuntamento ogni sera alle 18.45 su Canale 5 per il grande ritorno di Sara e delle sue âcollegheâ Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi e Francesca Brambilla.
Â
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…
NovitĂ importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…