Sara Croce bella come il sole: la tutina è super aderente

Amatissima dal pubblico dei più giovani, in questi ultimi anni la stupenda Sara Croce ha fatto breccia nel cuore di molti, con un fascino irresistibile ed un sorriso abbagliante. Autentica star nascente della TV, la bella modella illumina costantemente il web. 

Sara Croce continua ad incantare ed entusiasmare sui social, dove si sta facendo largo a suon di scatti, video e storie sempre più accattivanti. La stupenda ‘Bonas’ di Avanti un altro negli ultimi anni sta accrescendo a vista d’occhio la propria popolarità.

Sara Croce completino aderente
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Sara Croce star di TV e web: amatissima dai più giovani

Una carriera in grande ascesa quella di Sara Croce, modella classe 1998, che nelle ultime stagioni televisive si sta facendo largo ampiamente tra i cuori dei telespettatori italiani. La sua è divenuta una presenza fissa soprattutto grazie alla partecipazione ad Avanti un Altro, noto quiz show preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti. Un’ascesa decisamente precoce per Sara Croce che a 16 anni già ha cominciato a sfilare per poi negli anni seguenti iniziare il proprio percorso in TV.

Nel 2019 arriva il grande salto a Ciao Darwin, altro programma condotto da Bonolis, nel quale interpreta i panni della bellissima ‘Madre Natura’. Un trampolino di lancio utile poi per farla arrivare proprio ad Avanti un altro dove la bella bergamasca interpreta i panni della ‘Bonas’, che le valgono un picco di notorietà in costante ascesa anche grazie alla contemporanea crescita maturata sui social. In particolare su Instagram conquista il web grazie ad un profilo sempre ben aggiornato ed al passo con i tempi che vanta ben 1 milione di followers. 

Sara Croce festeggia in cascina: il completino è super aderente

Proprio tramite il suo profilo Instagram Sara Croce continua ad aggiornare i propri fan a suon di foto, video e storie sia di natura commerciale, lavorativa e pubblicitaria, che personale con spaccati di vita quotidiana. È questo il caso dell’ultimo post sul noto social network in cui festeggia il primo maggio immersa nella natura e baciata dal sole in una cascina.

Indosso una tutina piuttosto aderente che ha fatto impazzire i fan tra i commenti “Tu sei pazzesca”, “Amore sei sempre unica e speciale ciao buona serata”, “Che fisico..stupendo”, “Bellissima”, “Sei una vera super Top ti adoro tesoro”.

La stessa Sara Croce aveva invece scritto: “Location pazzesca per questa giornata di sole☀️ Buon primo Maggio”.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Sara Croce:

Sara Croce completino aderente
Sara Croce completino aderente su Instagram
Impostazioni privacy