Sara Croce esplosiva in bianco e nero: che scollatura – FOTO

Sara Croce ha pubblicato una nuova foto su Instagram con la showgirl che è in bianco e nero con una scollatura esplosiva che mette in mostra il suo lato A.

Sara Croce
Sara Croce

Sara Croce, che scollatura

Aumenta sempre di più la popolarità dal punto di vista dei social network per la Croce. La ragazza è vicina dal raggiungere gli 800 mila followers e le sue foto conquistano sempre più like e commenti. La showgirl ha pubblicato nei minuti scorsi una foto in bianco e nero che la vede mostrare un’ampia scollatura scatenando la reazione dei proprio seguaci.

LEGGI ANCHE >>> LA CROCE IN REGGISENO E CALZE

La Croce stella di Instagram

La ragazza è impegnata in questi giorni con le registrazioni del programma Avanti un altro, come dimostrato in più di un’occasione dalle storie Instagram nelle quali è spesso in compagnia di Laura Cremaschi, altra protagonista del programma di Canale 5. Nelle scorse ore però la Croce si è recata in Puglia per lavoro in compagnia del suo fidanzato, Gianmarco Fiory, con i due che hanno reso nota la loro relazione durante la scorsa estate.

LEGGI ANCHE >>> SARA E LAURA SENSUALI INSIEME

Nei giorni scorsi la ragazza ha pubblicato diverse foto di un servizio fotografico, riuscendo a raggiungere i 100 mila like in più di un’occasione.