Sara Croce esce dalla vasca: il costume è pericolosamente aperto

Sara Croce non perdona. La “Bonas” di “Avanti un altro” ha colto di sopresa i followers. L’ultima foto pubblicata su Instagram ha lasciato senza fiato. “Like” e commenti a valanga sotto allo scatto.

Sara Croce sta facendo sognare tutti con la nuova edizione di “Avanti un altro!”. La “Bonas” sta contribuendo agli ottimi ascolti della trasmissione del duo Bonolis-Laurenti, arrivata alla sua undicesima stagione. Il successo televisivo, Sara Croce sta riuscendo a bissarlo anche sui social. In particolare su Instagram dove i suoi post sono sempre particolarmente apprezzati. Non a caso, quello della modella bergamasca, è uno dei profili più seguiti.

Sara Croce
Sara Croce

“Avanti un altro”, un altro successo!

Non tutti i programmi televisivi riescono a raggiungere le undici edizioni. “Avanti un altro” è entrato a far parte di questa ristretta cerchia in questa edizione. Infatti, dal 9 Gennaio Canale 5 sta trasmettendo l’undicesima stagione del quiz più irriverente della TV condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La coppia non ha mai lasciato il timone della trasmissione, così come non è mai cambiata la formula della trasmissione. Ad essersi avvicendati, sono stati, però, i vari personaggi che danno quel colore particolare al quiz. Tra gli ultimi arrivati, in tal senso, c’è Sara Croce. La bella modella lombarda ha fatto subito breccia nel cuore del pubblico interpretato il ruolo della “Bonas. Il gioco di parole molto particolare che si riferisce al fatto che il concorrente dovesse rispondere correttamente alla domanda alla presenza di Sara Croce, può avere la possibilità di raddoppiare il proprio montepremi.

Sara Croce, fisico statuario in bikini: “Sei uno spettacolo!”

Sara Croce contribuisce, senza ombra di dubbio, al grande successo di “Avanti un altro”. La modella, che ha indossato, nel 2016, i panni di “Madre Natura” a “Ciao Darwin“, sta ottenendo grandi consensi anche sui social. Su Instagram, infatti, vanta moltissimi followers. Sono oltre un milione di fan. Una cifra che è cambiata e continua a cambiare nel tempo. Infatti, i fan reagiscono in maniera “pronta” ai post pubblicati dalla giovane modella. Ogni foto o video caricato è subito raggiuto da una moltitudine di “like” e commenti. Come, ad esempio, è accaduto con l’ultimo pubblicato poche ore fa. Lo scatto è stato accolto da diversi commenti positivi. Un fan ha commentato con un “Sei uno spettacolo!“. Nel post la Croce indossa un bikini leopardato che mette in mostra il fisico statuario. Nello scatto la “Bonas” è ritratta mentre emerge dalle acque di una piscina. Sul corpo è possibile notare le gocce d’acqua.

Sara Croce
Sara Croce, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy