Sara Croce esagerata sul palco, l’abito mostra tutto

Sara Croce sfoggia la consueta eleganza e sensualità in un evento pubblico, il vestito che indossa evidenzia la perfezione delle sue curve

La stagione televisiva si è conclusa e con essa anche quella di Avanti un Altro. L’undicesima annata del popolare quiz show di Canale 5 ha raccolto il consueto trionfo di pubblico, tutto secondo le previsioni. Ai fan sfegatati del programma, restano ora le repliche estive, prima di godersi nuovamente uno degli show più divertenti del panorama del piccolo schermo e soprattutto le nuove esibizioni delle bellezze del ‘minimondo’. Ma restano anche gli scatti su Instagram che le vedono come sempre protagonista. Ed è impossibile non continuare a seguire con ammirazione gli scatti della splendida Sara Croce.

Sara Croce esagerata sul palco, l'abito mostra tutto
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, bellezza da capogiro che non si smentisce mai: anche in estate è divina

La modella pavese classe 1998, la popolarissima ‘Bonas’, continua a incantare i suoi numerosissimi followers del web. Oltre un milione gli ammiratori sul suo profilo Instagram, per i quali ormai Sara è entrata di diritto nella mente e nel cuore. La showgirl e influencer guadagna sempre più fama e considerazione da parte del pubblico e non è casuale averla vista in primo piano nel corso delle ultime puntate stagionali del Maurizio Costanzo Show. Sara è già una delle bellezze più iconiche di questi anni e naturalmente in questo inizio di estate sta continuando a esibire tutto il suo fascino. Alcuni scatti in costume hanno già lasciato abbondantemente il segno, e il meglio deve ancora venire. Ma la grande classe ed eleganza di Sara vengono fuori anche in altri contesti.

Sara Croce, minigonna e super scollatura: non serve altro, followers in delirio

Sara Croce esagerata sul palco, l'abito mostra tutto
Sara Croce (screen shot Instagram)

Sara è da un po’ importante testimonial di una campagna a difesa delle donne vittime di violenza. Una campagna da lei pubblicizzata sul suo profilo social, ogni volta che prende parte alle serate organizzate dall’associazione di cui fa parte. E le immagini che giungono dal palco, naturalmente, non possono che scatenare i boati di ammirazione, virtuali e non solo, da parte del suo pubblico. Sara sfoggia un elegantissimo abito rosso con minigonna a palloncino, ma, soprattutto, una scollatura vertiginosa, che, come sempre, fa un certo effetto e contribuisce notevolmente alla messe di like e commenti sotto i suoi post. Curve divine di fronte alle quali non si può assolutamente rimanere indifferenti, uno spettacolo pazzesco.

Impostazioni privacy