Sara Croce bella da impazzire, l’ex Bonas di Avanti un Altro seduce con uno scatto in total black: trasparenze seducenti.
Sara Croce, fascino irresistibile
Dal palco di Miss Italia fino a Ciao Darwin, dove ha interpretato una meravigliosa Madre Natura, e ad Avanti un Altro, dove è stata una delle Bonas più apprezzate. La carriera di Sara Croce ha avuto una ascesa piuttosto rapida, che non sembra volersi arrestare. La modella pavese, classe 1998, è una delle influencer più in voga del momento. Un fascino che lascia senza fiato, con scatti che rapiscono e ogni volta di più evidenziano un tocco particolare.
LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, il lato B è magnifico: lingerie da urlo – FOTO
Sara Croce, meravigliosa vestita di nero: dalla trasparenza si vede quasi tutto
L’ultima foto trasmette grande eleganza e al tempo stesso è estremamente provocante. Sara è completamente vestita di nero e se nella parte alta l’abito, estremamente attillato, non concede spazi, al di sotto le calze trasparenti lasciano intravedere eccome. Anzi, filtra anche un dettaglio degli slip, altrettanto neri, sufficiente ad accendere la fantasia dei followers. Non ci sono parole per una delle bellezze italiane più cliccate del momento. La splendida Sara ha un ascendente innegabile sui suoi fan e il suo magnetismo seduce sempre più.
LEGGI ANCHE >>> Sara in intimo e vestaglia: fan in delirio – FOTO
Visualizza questo post su Instagram