Sara Croce, eleganza da 110 e lode: gonna trasparente – FOTO

Sara Croce elegantissima e seducente anche nei festeggiamenti per la sua laurea: il vestito fa girare la testa ai fan

Negli ultimi anni, è una delle bellezze che ha maggiormente rubato l’occhio sui social e in tv, grazie al suo fascino irresistibile, e ciò che abbiamo visto finora sembra solo l’inizio, per lei, di una carriera lanciatissima. La fantastica Sara Croce è stata protagonista di un 2022 da urlo sotto tutti i punti di vista.

Sara Croce, eleganza da 110 e lode: gonna trasparente - FOTO
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, un altro grande traguardo da festeggiare: si è laureata, gioia infinita

La modella e showgirl pavese, classe 1998, si è fatta notare grazie alla sua eleganza e sensualità, emerse a livello nazionale a partire dalla sua apparizione, qualche anno fa, come Madre Natura, a Ciao Darwin. Da lì, a essere uno dei volti femminili più apprezzati di Avanti un Altro, altro programma condotto da Paolo Bonolis, il passo è stato breve. Diverse stagioni vissute come la popolarissima Bonas, capace di lasciare senza fiato gli ammiratori a ogni sua comparsa in scena. L’esperienza nel popolare quiz show si è conclusa quest’anno, una notizia che lei ha comunicato ai suoi fan all’inizio dell’estate, e che gli appassionati dello show hanno accolto con un filo di tristezza. Per lei, era comunque il momento di fare un salto di qualità nella sua carriera e infatti in questa stagione è una delle presenze fisse del Maurizio Costanzo Show. Nella sua vita a mille, Sara ha raggiunto adesso un altro traguardo, che ha voluto con tutte le sue forze: la laurea, conseguita alla IULM di Milano, in comunicazione d’impresa. Un traguardo che ha condiviso con parenti, amici e con i suoi numerosi fan del web, oltre un milione di followers su Instagram.

Sara Croce, una serata da ricordare: festa con tutti gli amici e abito stratosferico, un sogno ad occhi aperti

Sara Croce, eleganza da 110 e lode: gonna trasparente - FOTO
Sara Croce (screen shot Instagram)

L’ultimo post di Sara racchiude tutti gli scatti principali della serata di festeggiamenti in un locale, nello scorso weekend. Una serata da ricordare, vissuta nel divertimento e nella spensieratezza, circondata da tutti i suoi amici. Mettendo in evidenza, manco a dirlo, il solito fascino da capogiro, con un elegantissimo abito dalle trasparenze da urlo, particolarmente ad altezza della gonna. Una visione che immancabilmente ha raccolto like e complimenti a profusione da parte di tutti gli ammiratori sul web, come al solito. Spettacolo a scena aperta, per una delle bellezze di cui sentiremo parlare ancora molto nei prossimi anni.