Sara Croce è seducente: bikini rosso da sogno – Foto

SARA CROCE SHOW SU INSTAGRAM, LA BONAS DI BONOLIS SI GODE GIÀ IL MARE – I tanti spettatori del pre serale di Canale 5 ce l’avranno ben presente. Lei è la “bonas” di Avanti un Altro, il programma presentato da Paolo Bonolis che anticipa il TG5. È una delle show girl più cercate e “cliccate” d’Italia e, a giudicare dagli scatti che pubblica quotidianamente sui suoi social network, non si fatica a capire il perché.

Sara Croce: lo scatto social è già estivo

Sara Croce
Sara Croce

Malgrado il maltempo che da qualche giorno imperversa tu gran parte della penisola, la bellissima Sara è già in clima estate. La modella e show girl ha infatti pubblicato una foto che la ritrae su una barca in mezzo al mare in “tenuta” decisamente estiva. Il bikini rosso che indossa è stato evidentemente apprezzato dai suoi follower, che hanno riempito di like e commenti lo scatto pubblicato poche ore fa.

Leggi anche–> Sara Croce, scatto bollente su Ig

I numeri del successo

La foto in poco tempo ha raggiunto quasi 110 mila “mi piace” e 800 commenti. Numeri che amplificano l’eco social della sontuosa modella che, sul solo profilo Instagram, conta quasi 800 mila follower. E con foto del genere la showgirl classe 1998 non può far altro che veder crescere i suoi numeri…

Leggi anche
–> Diletta Leotta, paura per la conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Need this~

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Sara Croce, le “origini” da Madre Natura:

Impostazioni privacy