Sara Croce divina, tramonto mozzafiato a Capri – FOTO

Sara Croce è divina. La modella ha pubblicato una foto durante un tramonto a Capri. A colpire, però, non è il panorama. Followers k.o. 

Sara Croce
Sara Croce è divina. Tramonto Mozzafiato a Capri Screenshoot da Instagram

Sara Croce è divina. La giovanissima modella lombarda ha postato una foto sul suo profilo instagram che ha letteralmente mandato al tappeto i follower e di conseguenza ha fatto impazzire la piattaforma social. Sono stati, infatti, diversi e numerosi i contatti che hanno preso d’assalto l’account ufficiale della “Bonas” di “Avanti un altro”. Il motivo è facile da spiegare. Sara Croce ha pubblicato uno scatto realizzato durante la sua vacanza a Capri. La modella nella foto in questione è ritratta in riva al mare durante un tramonto. Sara Croce, nella foto, rivolge le spalle all’osservatore. La posa consente di poter ammirare l’imponente lato b che viene messo in risalto dal bikini di colore rosso. A lasciare senza fiato è lo sguardo profondo della Croce. L’ ex “Madre Natura” di “Ciao Darwin”, mostra anche il suo volto a chi osserva, dando la possibilità di ammirare i suoi occhi azzurri che sembrano delle pietre preziose incastonate in un’opera scultorea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————->>> Wanda Nara, il costume bagnato alza la temperatura: che posteriore – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @saracroce98

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Lucia Javorcekova esplosiva, Instagram in tilt – FOTO

Sara Croce è diventata una delle celebrità italiane più seguite sui social. Le pubblicazioni su Instagram della modella lombarda sono quotidiane. Gli apprezzamenti sono molteplici così come i likes. L’ultimo post ha ricevuto oltre 85 mila mi piace.

Impostazioni privacy