Sara Croce, distesa con il lato B in mostra: da infarto – FOTO

Sara Croce nell’ennesimo scatto esagerato sul suo profilo Instagram, il fisico è quello di una dea: un lato B che incanta

Sara Croce

Sara Croce, la bellezza di madre Natura più esplosiva che mai

Sara Croce è ormai una delle celebrità più apprezzate su Instagram, il passaggio alla fama dal piccolo schermo al web è stato brevissimo. Del resto, le sue apparizioni come Madre Natura a Ciao Darwin e come Bonas di Avanti un Altro non potevano rimanere inosservate. La bellezza della splendida modella pavese è incommensurabile e parliamo già di una delle più cliccate sul popolare social network, superati da tempo gli 800mila followers. Anche in questo 2021 non mancano affatto gli scatti super provocanti.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce si spoglia: restano solo gli slip – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, intimo spettacolare: da togliere il fiato – FOTO

Sara Croce incontenibile, il posteriore lascia senza parole

L’ultimo, ci dice praticamente tutto del suo fascino e della sensualità. Una immagine che gioca con i chiaroscuri e che esalta il suo fisico assolutamente perfetto. Con un dettaglio che salta subito all’occhio, ossia il suo lato B. Marmoreo, a dir poco esplosivo, accompagnato alla visione delle sue gambe affusolate. Una posa estremamente provocante che raccoglie, ovviamente, like e commenti in un batter d’occhio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)