Sara Croce di bianco vestita: che scollatura – FOTO

Sara Croce regala spettacolo in bianco. La modella e influencer infiamma il weekend con una foto da capogiro che manda in estasi i suoi fan. 

Sara Croce
Da Instagram

Sara Croce sempre spettacolare. La modella e influencer di origini lombarde regala uno show mozzafiato a tutti i suoi fan, publicato una foto che infiamma decisamente questo già caldo weekend. La Bonas di Avanti un altro si presenta in bianco mettendo in mostra il suo spettacolare lato A. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin mette in mostra una pericolosa scollatura e in poco tempo è vero boom di like e commenti di apprezzamento da parte del suo pubblico.

In poche ore sono oltre 55 mila i mi piace arrivati, e il conteggio è in continuo aggiornamento.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova super show su Instagram 

Sara Croce, quando torna in tv?

sara croce
Instagram

C’è attesa per il grande ritorno in televisione della bella Sara Croce. Sarà infatti una delle bonas del programma Avanti un Altro, che partirà tra circa un mese con la nuova stagione su Canale 5. Dopo lo slittamento di qualche settimana (inizialmente era previsto per gennaio) lo show di Bonolis si accinge a ripartire. Sara Croce grande protagonista assieme alle sue “compagne” Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri.

In attesa di vederla nuovamente in tv, i fan possono godersela in foto come questa:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy