Sara Croce e quel dettaglio piccante: il lato A è da cardiopalma

Sara Croce ha lasciato tutti senza parole. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram, infatti, ha sorpreso tutti. La modella lombarda ha fatto scatenare i suoi fan che hanno rilasciato una marea di reazioni positive. Tantissimi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto lo scatto.

Sara Croce è riuscita, ancora una volta, a lasciare tutti senza parole con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. La modella di Garlasco, in effetti, è stata capace di sorprendere tutti con una foto che, come al solito, ha impressionato, in senso buono, gli utenti che costituiscono la sua platea virtuale.

Sara Croce
Sara Croce

Sono molto numerose, in questo senso, le reazioni che pervengono sotto gli scatti o i brevi filmanti che la Croce pubblica sul proprio feed sul noto social digitale. Le pubblicazioni avvengono con una frequenza incredibile. Infatti, è possibile notare nuovi post quasi ogni giorno. Qualcosa di clamoroso che, ad ogni modo, contribuisce alla crescita della “fanbase” di Sara Croce che è cresciuta in maniera importante anche per via della sua partecipazione ad “Avanti un altro“. La modella, infatti, ha fatto parte del pazzo e sgangherato quiz di Paolo Bonolis e Luca Laurenti per diverse stagioni. Nel corso della sua esperienza ha ricoperto il ruolo della Bonas.

Sara Croce, addio ad “Avanti un altro”

Un ruolo che ha contribuito ad accrescere la sua popolarità, qualora, comunque, ce ne fosse stato bisogno. Dopo diversi anni, però, le strade di “Avanti un altro” e di Sara Croce si sono divise. Infatti, a raccogliere il testimone di Sara Croce nella nuova stagione del quiz più sgangherato della televisione è Sophie Codegoni. Per Sara Croce, dunque, si potrebbero aprire le porte di nuovi progetti televisivi. Al momento, però, i fan possono continuare ad ammirare la modella sui social.

Sara Croce, la scollatura è profondissima: scatto incredibile

Sara Croce, come già detto in qualche riga più sopra, è seguitissima su Instagram. La sua fanbase è composta, infatti, da oltre 1 milione di followers. Un numero esageratamente elevato che continua a salire grazie anche ai tantissimi contenuti che i fan possono ammirare sul proprio profilo. Come, ad esempio, la foto che ha pubblicato solo qualche ora fa e che la vede indossare un abito lungo di colore nero. La modella posa all’in piedi e questo consente di apprezzare tutti i dettagli del vestito. Tra questi c’è anche una scollatura molto vistosa che ha lasciato tutti senza parole. Tantissimi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto al post.

Sara Croce
Sara Croce
Impostazioni privacy